Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Ayaz e Oyku si baciano di nuovo tra amore e fiction

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Ayaz e Oyku si baciano di nuovo tra amore e fiction. Ecco la trama per la puntata di Cherry Season in onda domani 22 giugno 2017 su Canale 5


Dopo il matrimonio di Onem e Mehmet tutti a festeggiare? A quanto pare la tranquillità non durerà molto e alla fine si tornerà di nuovo a discutere. Ayaz e Oyku litigheranno ancora una volta? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la  trama per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 22 giugno 2017 su Canale 5. Nel prossimo episodio della serie tv turca scopriremo che cosa ha deciso di fare Ayaz: accetterà di vedere Oyku recitare in una serie tv e magari anche vederla mentre bacia un altro uomo? Ayaz non sembra essere intenzionato ad accettare tutto questo ma come vedremo nella puntata di domani della serie tv di Canale 5, l’ex architetto a quanto pare ha una soluzione…Nel frattempo continuerà il mistero della scomparsa di Mete: la sua famiglia si chiede se davvero il ragazzo possa aver pensato al suicidio mentre Seyma sa bene quello che sta succedendo. Mete ha in mente un piano per rovinarle per sempre la vita…E ora ecco per voi le anticipazioni per la puntata di Cherry Season in onda domani. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 GIUGNO 2017

Il compleanno di Ayax non si è chiuso proprio nel modo migliore visto che per la sua futura sposa è arrivata una richiesta di lavoro che a quanto pare la ragazza non ha nessuna intenzione di rifiutare. Ma sappiamo che il nostro Ayaz ha sempre armi da giocare in tutte le occasioni, che cosa farà adesso? Oyku, contro la volonta’ di Ayaz, decide di partecipare ad una serie TV. Ayaz lo scopre e fa di tutto per boicottare le riprese e prendere il posto dell’attore che dovra’ baciare Oyku. Finira’ con l’essere lui il compagno di Oyku sul set. Che cosa farà adesso Oyku? A quanto pare la ragazza all’inizio penserà di poter continuare nel mondo della tv ma poi alcuni pensieri inizieranno a tormentarla: e se il suo Ayaz dovesse avere successo nel mondo della tv e quindi anche essere ammirato e corteggiato dalle ragazze? Un pericolo che Oyku non può sicuramente correre, metterà fine alla sua breve carriera da attrice? 

IL FILM IN TV OGGI SU CANALE 5: LEGGI LA TRAMA DI B&B WITH LOVE

Appuntamento a domani con una nuova puntata di Cherry Season, la serie tv turca ci aspetta con un altro episodio su Canale 5 alle 14,45. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.