Programmi TV

Film in tv oggi, Bed & Breakfast with love nel pomeriggio di Canale 5: la trama

Film in tv oggi, Bed & Breakfast with love nel pomeriggio di Canale 5: la trama del film in onda il 21 giugno 2017


Bed & Breakfast with love è il titolo del film in onda oggi in prima visione su Canale 5. Per questo caldo mercoledì di giugno, Mediaset ha optato per una prima visione: seguiremo quindi una bella storia d’amore il 21 giugno 2017. Tutto inizia da una eredità: i due protagonisti della storia non si conoscono ma scoprono di aver ereditato un B&B. Jenny e Brian non hanno nulla in comune ma molto presto le loro strade sembreranno incontrarsi, nascerà una bella storia d’amore tra i due? A quanto pare la bella Jenny non sarà la sola a voler investire sul B&B presto si troverà infatti ad avere un socio che non la pensa sempre come lei, anzi…Ecco per voi qualche dettaglio sulla trama del film in onda oggi subito dopo una nuova puntata de Il segreto. 

FILM IN TV OGGI, SU CANALE 5 VA IN ONDA IL 21 MAGGIO 2017 BED & BREAKFAST WITH LOVE IN PRIMA VISIONE: LA TRAMA

Jenny Fintley, una promettente chef, apprende di aver ereditato la meta’ di una casa di campagna a Harrisburg, in Pennsylvania. L’altra meta’ appartiene a Brian Hudson, un operatore di Wall Street, ossessionato dal lavoro. Come potrete immaginare Jenny e Brian sono molto diversi tra di loro ma nella vita si sa, può succedere sempre di tutto… I due si incontrano quindi per discutere della questione e, da subito, non si sopportano. Brian vuole vendere la proprieta’, Jenny intende rilevarla per farne un bed and breakfast. Brian acconsente e torna a New York, ma dopo qualche giorno si presenta a Harrisburg annunciando di essere stato licenziato. Brian si stabilisce quindi nella sua casa assieme a Jenny. Inizialmente la convivenza tra i due e’ impossibile, ma a poco a poco le cose cambiano….Jenny e Brian si renderanno conto che l’unione anche in questo genere di storie, fa la forza? Riusciranno a superare gli ostacoli per trovare invece delle soluzioni vincenti? Tra i due nascerà una bella storia d’amore? Lo scopriremo solo seguendo il film in onda oggi alle 16,30 circa su Canale 5 per passare ancora una volta, un pomeriggio all’insegna dell’amore! 

LEGGI QUI ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL

Non ci resta che augurarvi una buona visione del film appuntamento a questo pomeriggio con B&B with love su Canale 5. Vi ricordiamo che il film inizierà come sempre intorno alle 16,30 e a seguire una nuova puntata di Caduta Libera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.