Fiction e Serie TV

Il segreto anticipazioni: dove si nasconde Mariana? E’ stata uccisa? Nicolas cosa sa?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 22 giugno 2017: dove si nasconde Mariana? E' stata uccisa? Nicolas cosa sa? Ecco la trama per la puntata de Il segreto di domani


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 22 giugno 2017? Finalmente scopriremo che fine ha fatto Mariana? La Castaneda sta scappando, si sta nascondendo, è stata uccisa? Nicola pensa che Mariana sia scappata mentre la famiglia della donna crede che il fotografo possa averle fatto del male. Ma che cosa è successo davvero a Mariana? Ha lasciato suo marito e la sua bambina da soli? Nicolas pensa che ci sia un uomo dietro tutta questa storia ed è distrutto dal dolore non sa cosa pensare. Allo stesso tempo i familiari di Mariana credono che ci sia il marito dietro la scomparsa della donna visto che l’uomo si comporta in modo molto strano. Dove sta la verità? Nelle prossime puntate de Il segreto avremo altri indizi che ci permetteranno di capire quello che sta succedendo. La story line legata alla scomparsa di Mariana ci terrà compagnia per diverse puntate estive de Il segreto. Secondo voi che fine ha fatto Mariana? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 GIUGNO 2017

Cristobal ascolta con piacere i racconti di Francisca su Salvador Castro, perche’ riconosce anche in se stesso la natura malvagia del padre. Intanto Francisca rimane reclusa in camera sotto il controllo di donna Eulalia, ma Severo si presenta alla villa perche’ vuole parlare con la signora; la ritiene responsabile dell’arrivo del “presunto” padre biologico di Marcos. Cristobal lo informa che la Montenegro e’ malata e non puo’ riceverlo, ma lui fa intendere che non si dara’ per vinto finche’ non la incontrera’. Emilia e’ insospettita dall’incontro tra Fe e Mauricio, ma la domestica non proferisce parola. Fe sa bene che deve stare molto attenta: questa volta con Cristobal non si scherza visto che l’uomo potrebbe fare di tutto, anche ucciderla senza un apparente motivo. All’emporio, Dolores spaventa tutti con la sua faccia cadaverica ricoperta di polvere di riso per coprire la pelle bruciata dal sole, e Onesimo insiste nel voler costruire un castello di sabbia proprio al centro del negozio. Nicolas decide di andarsene perche’ e’ sempre piu’ convinto che i Castañeda gli nascondano Mariana. Camila e Hernando cercano di aiutare Emilia e Rosario che non hanno più notizie della loro cara. Nicolas prova a confidarsi con il Dos Casas: a quanto pare pensa che sua moglie sia scappata con un altro uomo. I Castaneda si offrono di denunciare la scomparsa di Mariana per dimostrare che non hanno nulla a che fare con questa storia, il fotografo capirà finalmente che i familiari di Mariana non la stanno nascondendo? 

CHERRY SEASON LE ANTICIPAZIONI: AYAZ E OYKU DI NUOVO INNAMORATI? LEGGI QUI LE NEWS 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 22 giugno 2017 su Canale 5. La soap spagnola ci aspetta alle 15,30 per una nuova imperdibile puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.