Fiction e Serie TV

Non uccidere 2 anticipazioni quinta puntata: omicidio in canonica, Valeria scopre la verità sul passato dei suoi genitori?

Non uccidere 2 anticipazioni quinta puntata 26 giugno 2017: omicidio in canonica, Valeria scopre la verità sul passato dei suoi genitori? Ecco la trama per i due episodi della prossima settimana


Quinta puntata di Non uccidere 2 in onda la prossima settimana su Rai2. Ancora un doppio appuntamento con la serie tv di cui Miriam Leone è protagonista. Cosa sta per accadere a Torino? Lo scopriamo con le anticipazioni per la quinta puntata di Non uccidere 2 in onda il 26 giugno 2017 su Rai2. Valeria ha deciso di prendersi cura di sua sorella Viola anche perchè la ragazza non ha più nessuno. Nel frattempo Giuseppe è stato condannato a 26 anni di carcere per l’omicidio della mamma di Valeria. Ma è stato davvero lui a far del male a Lucia? I dubbi sono tanti, come quelli che ha Lombardi sempre più convinto che l’uomo non abbia ucciso 20 anni prima il padre di Valeria e che ci sia qualcosa di molto strano in tutta questa vicenda. Ma l’ispettrice non si è accorta di nulla? Lei pensa che Giuseppe sia l’assassino? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. Inoltre un caso molto particolare con un omicidio in canonica terrà impegnata la squadra di Valeria…

NON UCCIDERE 2 ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA LUNEDI’ 26 GIUGNO 2017

Le anticipazioni per l’episodio 2×09: Nella canonica di Novareto viene trovato il cadavere di Eva, una ragazza polacca che fa la domestica per il parroco del paese. Sembra ci sia un collegamento tra la vittima e il Monastero di San Giorgio in cui vive una comunità di monaci cistercensi. Presto Valeria scopre che si tratta di un luogo dove risiedono uomini di chiesa allontanati dalle loro comunità per problemi di varia natura. Come Padre Isaia, un ex missionario con istinti suicidi, dilaniato dal senso di colpa per aver ucciso un confratello durante la prigionia in Siria. O come Padre Alessandro, che ha una relazione sentimentale con una donna sposata, Maria, da cui aspetta un bambino. Valeria deve fare i conti anche con l’improvvisa scomparsa di uno dei confratelli, Padre Jacopo, di cui non si hanno più tracce dal giorno dell’omicidio di Eva. Viola è ancora in ospedale ma per fortuna sta meglio. Valeria riceve la telefonata di Andrea che gli dice appunto che viola si è svegliata. Valeria decide di richiamare Giuseppe in carcere per dirgli come sta la ragazza.

Le anticipazioni per l’episodio 2×10: Giorgia Vetere è una psicologa che valuta l’idoneità dei militari assegnati a missioni speciali all’estero. Il cadavere della dottoressa viene ritrovato nel suo ufficio. I primi sospetti ricadono su Fiorella, moglie del tenente Adriano Navarro, che teme una relazione del marito con la psicologa. Lo stesso Navarro è tra gli indiziati: potrebbe aver ucciso per paura che la dottoressa rendesse pubblica la loro relazione. Pedinando il marito, Fiorella scopre che Adriano gestisce un traffico di eroina insieme al collega Rosario Morra. Intanto Viola sta meglio e può ricevere delle visite. Valeria quindi va in ospedale anche per chiederle come mai in macchina avesse un microfono. Viola le racconta tutta la verità  sul suo accordo con Lombardi e ancora una volta Valeria resta senza parole…Che cosa farà adesso?

Lo scopriremo con la quinta puntata di Non uccidere 2 che ci aspetta sempre in prima serata su Rai2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.