Fiction e Serie TV

Il Principe 2 da stasera in seconda serata l’amore impossibile per i fan della serie

Il Principe 2 da stasera in seconda serata l'amore impossibile per i fan della serie. Su Canale 5 in onda in seconda serata gli ultimi otto episodi


Il principe 2 da stasera su Canale 5. I veri fan non lo avranno dimenticato anche se Canale 5 ha fatto di tutto per rendere ostica la visione della serie. Che poi, diciamolo, a guardare i risultati delle ultime fiction in onda su Canale 5 questa stagione, quasi si rimpiangono i numeri che Il principe-Un amore impossibile, faceva sulla prima rete Mediaset. E invece la serie è stata spostata in seconda serata nella prima stagione e interrotta bruscamente nella seconda. Da oggi, domenica 9 luglio 2017, i fan della serie potranno però finalmente sapere come finirà questa storia visto che, sempre in seconda serata, andranno in onda i restanti episodi della seconda stagione. Per i telespettatori della serie, l’amore verso la fiction spagnola è diventato davvero “un amore impossibile” e non solo per la traduzione italiana del sottotitolo ma perchè Mediaset li ha fatti tribolare! A due anni di distanza dall’ultimo episodio in onda nel mese di agosto, Mediaset ripropone la serie spagnola con gli ultimi otto episodi.  Le intenzioni, va ricordato, non erano di certo queste all’inizio. Infatti gli episodi restanti della serie, che anche in Spagna era stata interrotta, sarebbero dovuti andare in onda nell’autunno del 2015 e invece, a distanza di due anni, i fan, non hanno ancora visto il finale e si chiedono che cosa sia successo ai protagonisti della storia. 

Facciamo un piccolo ripasso di quello che era successo negli ultimi episodi de Il principe 2.

Khaled prepara una riunione con Marwan, davanti al quale giustifica le ultime azioni cercando di riguadagnare la sua fiducia per portare a termine un grande attentato. Quello finale. Morey riceve un nuovo messaggio anonimo che lo informa della morte di Bastian nel corso di un’operazione in un altro paese. Salinas gli rivela l’identita’ della sua “gola profonda”. Nayat è sempre più decisa ad incontrare il suo giovane amore, senza preoccuparsi dei pericoli a cui va incontro. Fátima chiede aiuto a Morey per evitare che Nayat segua la stessa strada di Abdú. Morey sospetta che dietro la morte di López si nasconda la parte corrotta dei servizi segreti. L’arrivo di Hidalgo a sostituire López lo mette in allerta. Raquel prospetta a Fran l’idea di consegnare alla giustizia il vero assassino di suo figlio e i suoi complici, anche se questo significa la fine della carriera di Quilez come poliziotto.

Vediamo invece delle anticipazioni che riguardano le puntate restanti de Il principe 2 che ci aspetta da stasera su Canale 5, eccole per voi.

IL PRINCIPE 2 NELLA SECONDA STASERA DI CANALE 5: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA PER I PROSSIMI EPISODI

Frustrato per il fallito tentativo di liberare la ragazza, Faruq (Rubén Cortada), l’altro fratello di Fatima, non avrà ora altra scelta che accettare la proposta di Morey: collaborare con il CNI alla lotta contro Khaled in cambio del ritorno di Nayat. Faruq esigerà protezione e aiuto per portare tutta la famiglia lontano da Ceuta. Fatima cercherà di recuperare la sorella facendo pressioni su Khaled, che alla fine interverrà, nonostante questo significhi disobbedire agli ordini di Marwan. Dopo la morte di Hidalgo, Serra (Pau Durà) riceverà l’ordine di uccidere personalmente Morey. Per non farlo, Serra cercherà di convincerlo ad abbandonare la missione ma lui non avrà intenzione di andarsene senza aver scoperto chi lo vuole morto.

Appuntamento quindi alle 23,10 si va in onda dopo la puntata di Una vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.