Fiction e Serie TV

Velvet 4 raddoppia nella prima serata di Rai1: Il segreto di Rita e La coda del diavolo

Velvet 4 raddoppia nella prima serata di Rai1: Il segreto di Rita e La coda del diavolo. Le ultime news sulla serie spagnola


Doppio appuntamento questa settimana con Velvet 4 la serie spagnola di grande successo in patria ma anche in Italia. Gli ascolti sono in media con quello che ci si può aspettare dal periodo estivo, nulla di eccezionale visto il caldo di questi tempi. La Rai ha scelto di giocare la carta Velvet per l’estate e noi siamo qui a raccontarvi quello che succederà. Dicevamo che questa settimana si raddoppia, infatti questa sera su Rai1 andrà in onda la puntata dal titolo Il segreto di Rita mentre domani sera, venerdì 14 luglio 2017, vedremo un nuovo episodio dal titolo La coda del diavolo. Che cosa sta succedendo nella Galleria di moda più famosa di Spagna? Ana è diventata una stilista di grande successo ma è anche una mamma single. Infatti lei, come tutti gli altri parenti e amici di Alberto, credono che lui sia morto. In realtà Alberto è vivo e in questi anni ha sempre scritto ad Ana. Non sa che in Spagna tutti lo credono morto ma molto presto le notizie sulla sua carriera negli Stati Uniti arriveranno anche in patria. E sarà Cristina una delle prime a sapere che il suo ex marito è ancora vivo. La donna non crederà alle sue orecchie. Che cosa farà lo dirà ad Ana? Cristina dice di essere cambiata, questo potrebbe essere il modo per dimostrarlo. Ma i segreti non mancano mai in quel di Velvet e anche Rita ne ha purtroppo uno. La sarta infatti ha scoperto di avere un tumore ma non riesce a trovare la forza e il coraggio per dirlo a Pedro e ai suoi gemelli. Suo marito pensava fosse incinta ma non è la gravidanza la causa del suo malessere. E c’è anche un’altra donna che ha un segreto! Avrete visto che Patricia aveva manifestato un malessere continuo e infatti la sorellastra di Alberto sta per scoprire di essere incinta! 

VELVET 4 ANTICIPAZIONI: DOPPIO APPUNTAMENTO QUESTA SETTIMANA IN PRIMA SERATA SU RAI1

E poi ci sono anche Mateo e Clara: nessuno ha mai capito perchè i due si siano lasciati. Hanno cercato di spiegare i motivi di questa separazione ma nessuno li ha capiti…Clara adesso ha una relazione con Marco ma non lo ha ancora rivelato a nessuno, neppure a sua sorella e alle sue più care amiche.

Vi ricordiamo che nella quarta stagione di Velvet, in Spagna, sono andati in onda 11 episodi. In Italia invece ne vedremo solo 7 ( nella scorsa puntata abbiamo visto il primo e poi metà del secondo, stasera vedremo la seconda parte e poi il terzo episodio mentre domani seguiremo la seconda parte del terzo episodio e il quarto). Complicato più a dirsi che a vedersi in tv! Vi ricordiamo quindi che Velvet 4 ci aspetta stasera con la seconda puntata italiana e domani sera con la terza puntata. Un doppio appuntamento imperdibile per tutti i fan della serie. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.