Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Mete ha davvero un tumore?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Mete ha davvero un tumore? Ecco la trama per la puntata di Cherry Season in onda il 17 luglio 2017 su Canale 5


Si torna lunedì con una nuova puntata di Cherry Season-La stagione del cuore e nei prossimi episodi ci saranno che colpi di scena che nessuno si aspetta! Come avrete visti negli ultimi episodi della serie, Oyku e Ayaz sono stati messi in difficoltà dal piano che Mete aveva attuato ma alla fine ne sono usciti vincitori anche se Mete si trova ancora in ospedale dopo esser stato colpito da Oyku. Che cosa succederà nella prossima puntata? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda lunedì 17 luglio 2017 su Canale 5. Ecco le ultime news per voi…

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 17 LUGLIO 2017

Nella puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda lunedì, vedremo come Mete in ospedale cercherà di superare l’incidente. Burcu ed Emre hanno scoperto quello che ha fatto con Ayaz e Oyku e non riescono a crederci. Burcu però deve stare vicino a suo fratello visto che non sta bene. E le cose si complicano ancora di più: i medici infatti decidono di trattenere Mete in ospedale e non per il colpo che ha ricevuto. Facendo degli esami approfonditi infatti, hanno scoperto che Mete potrebbe avere un tumore al cervello e informano suo padre di quello che sta accadendo…

Nel frattempo Oyku, sistemate le cose con Ayaz, prova a tornare in linea con il suo lavoro. La sfilata con i clienti americani la attende ma le cose anche questa volta non vanno secondo i suoi piani ed urge trovare un modo per far si che i possibili acquirenti dei suoi modelli possano passare più tempo a Istanbul. Ayaz ancora una volta a modo suo cerca di aiutare Oyku ma si sa, quando c’è lei di mezzo le cose sono sempre molto complicate!

Cherry Season-La stagione del cuore ci aspetta lunedì sempre alle 14,45 ma la programmazione di Canale 5 sarà diversa nel corso del pomeriggio. Infatti subito dopo Cherry Season andrà in onda la serie tv in replica Rimbocchiamoci le maniche, con Sabrina Ferilli nei panni del sindaco di una piccola cittadina laziale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.