Fiction e Serie TV

Velvet 4 anticipazioni sesta e penultima puntata: Mateo e Alberto fermeranno Ana prima del matrimonio con Carlos?

Velvet 4 anticipazioni sesta e penultima puntata: Mateo e Alberto fermeranno Ana prima del matrimonio con Carlos? Ecco la trama per la puntata di Velvet 4 in onda il 3 agosto 2017


Sta per arrivare un grande giorno per Ana che finalmente si sposa, ma i fan di Velvet non hanno nessuna intenzione di vederla all’altare con un uomo come Carlos che non ha fatto altro che ingannarla per 5 lunghi anni. Che cosa succederà quindi, questo matrimonio si farà? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la sesta e penultima puntata di Velvet 4 in onda il 3 agosto 2017. Nella prossima puntata, vedremo Ana pronta al grande giorno, il giorno del si. Lei non immagina neppure che il matrimonio è stato organizzato da Carlos e da Cristina, non immagina neppure quello che sta realmente accadendo nella sua vita e nel frattempo Mateo, è in volo per New York dove spera di trovare il suo migliore amico anche se non sa che cosa aspettarsi. Ma noi sappiamo bene che Alberto Marquez è ancora vivo, che cosa succederà adesso, Mateo gli racconterà tutta la verità su questi 5 anni e finalmente l’imprenditore deciderà di tornare a casa per riprendersi la donna che ama? A Madrid intanto Ana si prepara con le sue amiche e con Don Emilio per il giorno del matrimonio. Che cosa sta per accadere? Ana indossa il suo abito ed è pronta per raggiungere Carlos, Mateo e Alberto fermeranno in tempo tutto questo? Da non perdere, nella sesta puntata di Velvet 4, anche la storia che riguarda Valentin: la Polizia scoprirà che è stato ucciso? Enrique finirà in prigione per quello che ha fatto e trascinerà con sè anche Patricia? Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni per la prossima puntata di Velvet 4, la penultima, il gran finale si avvicina! 

VELVET 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 3 AGOSTO 2017, ANA SPOSERA’ CARLOS SENZA SAPERE CHE ALBERTO E’ ANCORA VIVO?

Clara è la sola a sapere che Mateo è partito per gli Stati Uniti con una missione importante: capire se davvero Alberto è ancora vivo. Clara non riesce a tenere questo segreto e ne parla con Rita. Le due sorelle vorrebbero vedere Ana felice ed è chiaro che non vogliono rovinare il giorno del matrimonio con Carlos ma sanno anche che se Alberto dovesse essere davvero ancora vivo, la stilista non  sposerebbe mai il pilota. Per questo motivo cercano di far ritardare la cerimonia con dei piccoli imprevisti. Nel frattempo Mateo cerca a New York la famosa casa di moda presso la quale dovrebbe lavorare Alberto e finalmente incontra il suo migliore amico. 

Nel frattempo la polizia non crede che Valentin sia morto per cause naturali anche perchè i medici hanno dei sospetti. E così anche Patricia finisce nel mirino delle indagini. La donna cederà? Che cosa ne sarà del suo piano e di quello del suo amante? 

Mateo incontra Alberto e i due decidono di non perdere tempo: devono tornare il prima possibile a Madrid, faranno in tempo? Il matrimonio sarà celebrato prima del loro arrivo in Spagna? Durante il volo Alberto spiega a Mateo quelli che sono stati i motivi che lo hanno spinto a restare lontano da Ana. Oggi però non desidera altro, abbracciarla di nuovo. Nel frattempo viene Ana viene informata del fatto che Alberto è ancora vivo e chiede a Carlos si annullare per adesso il matrimonio. Il pilota, stanco e deluso dall’atteggiamento di lei, le dice che spera che il Marquez si presenti con un’altra donna, magari con sua moglie. Queste parole turbano profondamente Ana che però adesso ha un solo interesse, rivedere l’uomo che da sempre ama e cercare di capire perchè per 5 anni non ha dato sue notizie. 

Tutto questo e molto altro nella prossima imperdibile puntata di Velvet 4. Non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.