Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Oyku e Ayaz si sposeranno in spiaggia?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni puntata di domani 4 agosto 2017: Oyku e Ayaz si sposeranno in spiaggia? Ecco le ultime news dalla serie tv turca


Cherry Season-La stagione del cuore sta per regalare pagine d’amore a tutti i telespettatori che seguono con passione la serie! Che cosa succederà?

Nelle prossime puntate grandi colpi di scena ma soprattutto grande attesa per il matrimonio tra Ayaz e Oyku che sta per essere celebrato! Scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda il 4 agosto 2017.

Alla fine il matrimonio sarà celebrato come vogliono i due futuri sposi oppure come vogliono le famiglie? Oyku è delusa perchè sogna di poter fare tutto quello che desidera sin da quando era piccola. Riuscirà a realizzare i suoi sogni diventando la moglie di Ayaz?

E allo stesso tempo, anche tra i suoi amici tornerà il sereno? Mete e Seyma sembrano poter fare pace, che cosa succederà tra di loro? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata di Cherry Season.

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 4 AGOSTO 2017

Le nozze di Oyku e Ayaz si avvicinano, e i preparativi fervono tra un impegno e l’altro. Gli sposi devono tuttavia fare i conti con l’ingerenza delle rispettive madri. Onem minaccia persino di non presentarsi alla cerimonia, se – come da volonta’ della coppia – questa avra’ luogo su una spiaggia e non in un hotel di lusso.

Oyku infatti ha sempre sognato il suo grande giorno e, dopo tutti gli imprevisti che sono capitati a lei e ad Ayaz, vorrebbe finalmente che tutto andasse come lei sogna, non come vogliono gli altri.  Sibel si sente trascurata da Ilker, mentre Seyma trova piu’ di una scusa per attirare l’attenzione di Mete. Faranno pace i due dopo tutti i problemi che hanno incontrato? Il matrimonio di Ayaz e Oyku potrebbe anche avvicinare di nuovo Mete e Seyma?

Non perdete le anticipazioni per le prossime puntate di Cherry Season, il matrimonio di Oyku e Ayaz si avvicina e sarà davvero romantico anche se, come potrete immaginare, gli imprevisti di certo non mancheranno. E poi dopo il matrimonio anche altri grandi colpi di scena. Sarà una super estate per i fan di Cherry Season.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.