Fiction e Serie TV

Velvet 4 anticipazioni ultima puntata: Alberto e Ana riusciranno finalmente a sposarsi?

Velvet 4 anticipazioni ultima puntata: Alberto e Ana riusciranno finalmente a sposarsi? Ultime news e anticipazioni sula settima puntata in onda il 10 agosto 2017


Che cosa succederà nell’ultima puntata di Velvet 4 in onda la prossima settimana su Rai1? Tante emozioni tutte concentrate nell’ultima puntata della serie spagnola. Nella settima e ultima puntata di Velvet 4 in onda il 10 agosto 2017, capiremo finalmente quello che sarà il destino di Alberto e Ana. Alla fine Mateo ha trovato il suo migliore amico a New York e Ana, in attesa di sapere i motivi per i quali per 5 anni il suo ex non ha dato notizie, ha deciso di rimandare il matrimonio, capendo anche che non amerà mai nessuno come ha amato Alberto. La decisione di Ana non va giù a Carlos ma non c’è molto da fare. Nel frattempo la polizia indaga sulla morte di Valentin e questo agita Patricia che perde il bambino che aspettava. Mateo e Alberto sono in viaggio per Madrid e mentre Ana non vede l’ora di rivedere il Marquez, Cristina riprende a bere scioccata per tutto quello che sta accadendo. Volete sapere che cosa vedremo in questo ultimo appuntamento di Velvet? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni, eccole per voi! 

VELVET 4 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 10 AGOSTO 2017

Alberto arriva a Madrid con Mateo e vede dopo 5 anni Ana. Tra i due esplode subito la passione e, nonostante una serata di pioggia intensa, i due si baciano. Dopo tutto questo tempo Alberto può raccontare ad Ana che cosa gli è successo, che cosa è accaduto ma le spiega anche che per tutto questo tempo lui si è fatto sentire. Ana rimette insieme i pezzi e capisce che qualcuno le ha impedito di avere notizie sull’uomo che amava. Un turbine di emozioni ci porterà verso il grande finale: Cristina, scoprendo che Alberto è tornato e che ovviamente non ha nessuna intenzione a occuparsi di lei, o di vederla, presa dalla rabbia decide di compiere un gesto insensato. Mette in macchina la sua bambina ed entra nella sartoria della galleria. Da fuoco a tutte le cose che si trovano in stanza, dagli abiti di Ana, alla sue creazioni passando per le foto. E mentre va via si rende conto però che tra le fiamme c’è Alberto Junior ma non fa nulla per salvargli la vita. Alberto  invece inizia a sentire il fumo provenire dalla sartoria e va a vedere se Ana ha bisogno del suo aiuto mentre tutti gli altri lavoratori cercano di mettersi in salvo. Alberto per fortuna vede suo figlio nella sartoria e cerca di salvargli la vita. Lo porta subito in ospedale e si spera che il bambino si possa rimettere il prima possibile. 

Intanto Rita e Pedro scoprono che il cancro potrebbe esser tornato ma non vogliono parlare con nessuno di quello che sta accadendo. Infatti Alberto ha chiesto ad Ana di diventare sua moglie dopo che il piccolo Alberto Junior si sarà rimesso. Tutti quindi sono felici per quello che sta succedendo e per questo Rita e Pedro tacciono sul loro problema. Raoul è in preda all’ansia visto che Ana indosserà un nuovo vestito da sposa e questa volta tutto dovrà essere perfetto. A poche ore dal matrimonio Alberto urla davanti a tutti il suo amore per Ana. La bella stilista intanto ringrazia le sue amiche ma soprattutto suo zio per tutto quello che è successo. Inizia una nuova vita per Ana che ha un matrimonio a cui partecipare da protagonista, ma anche una carriera tutta da costruire. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.