Fiction e Serie TV

Cherry Season in pausa estiva dal 7 agosto 2017: cosa succederà dopo lo stop? Le anticipazioni

Cherry Season-La stagione del cuore in pausa estiva dal 7 agosto 2017: cosa succederà dopo lo stop? Le anticipazioni per gli episodi di Cherry Season che torna in onda il 28 agosto


Brutte notizie per tutti i telespettatori che seguono con passione la serie tv turca Cherry Season-La stagione del cuore. Dopo aver aspettato quasi un anno prima di poter vedere i nuovi episodi della serie, adesso i fan di Cherry Season dovranno attendere ancora prima di vedere Oyku e Ayaz arrivare finalmente al giorno del loro matrimonio! Inizia infatti oggi 7 agosto 2017 la pausa estiva per le serie e le soap di Canale 5 e anche Cherry Season va in vacanza come Beautiful per oltre 20 giorni! Sarà un lungo agosto 2017 senza Cherry Season anche perchè i fan della serie non vedono l’ora di seguire le puntate dedicate al tanto atteso matrimonio tra i due protagonisti, Ayaz e Oyku appunto. Ci sarà ancora da penare visto che da oggi, lo ricordiamo, Cherry Season non andrà in onda! Una doccia fredda per chi sperava di poter vedere in questi giorni di vacanza i nuovi episodi di Cherry Season. Immaginiamo poi, visto che ancora di episodi ne mancano parecchi, che neppure in questa stagione estiva si concluderà la messa in onda di tutti gli episodi di Cherry Season ( titoo originale Kiraz Mevsimi). Vi ricordiamo infatti che la storia dei due protagonisti, delle loro famiglie e degli amici, non finisce con il matrimonio di Oyku e Ayaz, anzi!

Scopriamo quindi qualche dettaglio in più su quello che succederà dopo la pausa estiva, con i prossimi episodi di Cherry Season che tornano il 28 agosto 2017 su Canale 5. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ DOPO LA PAUSA ESTIVA?

Chiaramente tutti i fan della serie tv turca non vedono l’ora di vedere Ayaz e Oyku nel giorno del loro matrimonio e manca pochissimo anche a questo evento, abbiamo infatti lasciato la coppia alle prese con i preparativi. Alla fine Oyku potrà realizzare il suo grande sogno, quello di sposarsi su una spiaggia e lo farà con l’abito dei suoi sogni accompagnata anche dalle persone a cui vuole più bene. Per l’occasione damigelle saranno Burcu, Seyma e anche Sibel. Ayaz invece indosserà un bellissimo abito azzurro! Una giornata meravigliosa per questa coppia che potrà finalmente godersi la tranquillità dopo tante peripezie. 

Le avventure di Ayaz e Oyku ovviamente non termineranno con il matrimonio, anzi. Non mancheranno altri ostacoli da superare e altri protagonisti e nuovi arrivi renderanno le trame dei prossimi episodi sempre più interessanti! Del resto, vi possiamo già anticipare che dopo le nozze Ayaz e Oyku affronteranno un periodo nero. Oyku infatti scapperà da Istanbul credendo di non amare più suo marito. Ma ovviamente, per fortuna, questa storia avrà un lieto fine e il finale di Cherry Season ci regalerà davvero altre magiche emozioni! 

I nuovi episodi di Cherry Season-La stagione del cuore ci aspettano dal 28 agosto 2017 su Canale 5 alle 14,45. Non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.