Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore non va in onda oggi: si riparte da domani

Cherry Season-La stagione del cuore non va in onda oggi 21 agosto 2017: si torna da domani 22 agosto 2017


AGGIORNAMENTO-C’è una novità nella programmazione di Cherry Season, la serie tv non va in onda da oggi ma torna su Canale 5 da domani pomeriggio! Appuntamento quindi il 22 agosto 2017 alle 14,45 con la serie tv turca. 

Quando vi abbiamo parlato della programmazione estiva di Canale 5 vi abbiamo detto che Cherry Season-La stagione del cuore, come anche Beautiful, avrebbe fatto una lunga pausa per tornare poi in onda solo nell’ultima settimana di agosto, che inizia il 28 appunto. Poi però nel sito ufficiale di Canale 5 era comparsa una clip con le trame della settimana ( come potrete vedere dalle foto) che rivelava il gran ritorno di Cherry Season. Per cui vi avevamo detto che Cherry Season sarebbe andata in onda da oggi, 21 agosto 2017. Come però potrete vedere questo pomeriggio, Cherry Season non andrà in onda infatti anche in questo pomeriggio di fine agosto, vedremo due film nella programmazione di Canale 5. Torna invece in onda Una vita che parte con un episodio lungo alle 13,40. Cherry Season quindi, come previsto dalla programmazione estiva iniziale, sarà ancora in pausa per questa settimana e tornerà con le puntate imperdibili che ci mostreranno anche il matrimonio di Oyku e Ayaz, da lunedì prossimo. 

COSA SUCCEDERA’ TRA AYAZ E OYKU DOPO IL MATRIMONIO? LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Ricapitolando quindi, oggi Cherry Season non va in onda ma ci aspetta lunedì con delle puntate davvero ricche di colpi di scena. Per quello che riguarda la programmazione di Canale 5 invece oggi vedremo Una vita, sempre al posto di Beautiful con l’episodio lungo. E poi a seguire il film Rosamunde Pilcher-La sposa indiana e ancora, nel pomeriggio di oggi vedremo un altro film dal titolo Chateao Meroux-Il vino della vita.

Un nuovo pomeriggio romantico su Canale 5 ma senza la serie tv turca Cherry Season-La stagione del cuore. Per rivedere i nostri giovani protagonisti della serie tv turca dovremo attendere lunedì prossimo. Nella stessa giornata, la programmazione di Canale 5 tornerà più o meno alla normalità con il rientro dalla ferie anche di Beautiful. Saranno questi poi gli ultimi giorni con gli episodi inediti di Cherry Season che volge al termine. Vi ricordiamo infatti che la prima stagione si chiuderà con il matrimonio di Ayaz e Oyku mentre la seconda stagione di Cherry Season si compone solo di otto episodi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.