Fiction e Serie TV

Il principe 2 saluta il pubblico con l’ultima puntata: stasera il destino di Morey e Fatima

Il principe 2 saluta il pubblico con l'ultima puntata in onda il 27 agosto 2017 su Canale 5: stasera il destino di Morey e Fatima, ci sarà un lieto fine oppure no? Leggi le nostre anticipazioni


Il gran finale sta per arrivare. Va in onda oggi 27 agosto 2017 l’ultima puntata de Il principe-Un amore impossibile. Ultimo episodio della seconda stagione della serie spagnola che ha conquistato parte del pubblico di Canale 5. La serie non ha avuto lo stesso successo che ha avuto in Spagna, complici anche delle scelte di programmazione sicuramente sbagliate da parte di Mediaset. Ma ormai ci siamo, non serve più guardare indietro! Cosa ha in serbo il finale de Il principe 2 per i telespettatori ? Morey e Fatima in questa ultima puntata potranno finalmente stare insieme e godersi il loro amore? L’ultima puntata de Il principe 2 ci aspetta anche oggi seconda serata. Non prendete impegni in vista di questo gran finale che regalerà anche molti colpi di scena. E ora passiamo alle anticipazioni per i più curiosi, vi sveliamo parte della trama dell’ultima puntata de Il principe in onda questa sera su Canale 5. Ecco le anticipazioni per voi!

IL PRINCIPE 2 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 27 AGOSTO 2017

Khaled ha rapito Fatima ed è intenzionato a partire per vivere con lei per sempre. Morey e Fran si mettono sulle loro tracce e riescono a capire che i due si trovano a casa per prendere le ultime cose prima della partenza. Una volta arrivati sul posto Khaled non prende solamente in ostaggio Fatima, ma anche Paco e Noor che si trovavano in casa. Ancora una volta quindi Morey deve avere a che fare con le minacce di Khaled ma non intende obbedire ai suoi ordini e neppure fare quello che lui vorrebbe…Khaled non ha intenzione di risparmiare nessuno e ordina ai suoi uomini di puntare il commissariato per fuggire poi senza che nessuno lo veda. Lui e Fatima stanno per scappare a piedi ma Morey se ne accorge e li insegue raggiungendoli vicino a un lago. A questo punto tra i due uomini nasce l’ennesimo confronto. Khaled prova a chiedere ancora una volta a Fatima che cosa vuole dalla vita, se ha capito da che parte vuole stare. Fatima non ha dubbi, il suo cuore è per Morey. Khaled, mosso dalla rabbia e della disperazione per quello che sta accadendo, inizia a sparare contro i due. Morey per proteggere Fatima si getta in acqua con lei. 

E adesso stiamo per svelarvi cosa succederà negli ultimi minuti della puntata de Il principe in onda questa sera, se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le nostre anticipazioni! Finora non vi abbiamo raccontato tutti i dettagli ma stiamo per svelarvi il gran finale.

SPOILER E ANTICIPAZIONI FINALE ULTIMA PUNTATA IL PRINCIPE 2: LA MORTE DI FATIMA E LA DISPERAZIONE DI MOREY

Arriva anche Fran che riesce a colpire Khaled ma il terrorista, prima di morire sotto i colpi del poliziotto , spara contro di lui. Anche Fran quindi viene colpito e sembra che le sue condizioni siano davvero gravissime. Morey intanto cerca Fatima in acqua e, quando la trova, si accorge che ha una ferita molto profonda vicino alla gola. Morey la supplica di lottare, di non lasciarlo, lei gli rinnova tutto il suo amore, gli dice che è stato il grande amore, l’uomo della sua vita. Ma purtroppo per i due non c’è il tanto atteso lieto fine. Fatima infatti muore tra le braccia di Morey che non può fare altro che urlare per la disperazione. 

La serie quindi si chiude con la morte della protagonista femminile della serie. Del resto, considerando il fatto che non era prevista la lavorazione di una nuova serie, e quindi di una terza stagione, era anche chiaro che potesse succedere! In Spagna i fan de El principe non hanno molto gradito questo finale, avrebbero forse preferito vedere un happy ending, chissà se anche i telespettatori italiani saranno soddisfatti di questo finale! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.