Fiction e Serie TV

Don Matteo 11 anticipazioni: anche Andrea Damante nel cast

Ultime news e anticipazioni dal set di Don Matteo 11: tra i nuovi protagonisti c'è anche Andrea Damante


Grandi notizie per i fan di Andrea Damante che vorrebbero vederlo sempre più spesso in tv! Non solo reality, non solo salotti d’ursiani! Per l’ex tronista di Uomini e Donne ci sono grandi novità all’orizzonte. Come saprete infatti in questi mesi saranno girate le puntate di Don Matteo 11 e, proprio questa mattina Andrea Damante ha annunciato ai suoi fan che lo seguono con passione sui social, che ci sarà anche lui! Andrea Damante avrà una parte nell’undicesima stagione di Don Matteo. Non è l’unico ex protagonista di Uomini e Donne ad aver recitato in Don Matteo, tra gli altri ricordiamo anche Francesco Monte che, subito dopo la sua partecipazione al programma di Maria, aveva avuto una parte nella fiction amatissima e tra le più seguite di Rai1. Una bella mossa da parte della produzione anche per accaparrarsi il pubblico più giovane che ama sicuramente Andrea e tutti i giovani “vip” come lui. In un video postato su Instagram, il Damante ha salutato tutti dopo esser arrivato sul set di Don Matteo annunciando appunto, che ci sarà anche lui. 

QUANDO RICOMINCIA UOMINI E DONNE? LEGGI QUI TUTTE LE ULTIME NEWS 

Il Dama dividerà il set con i giovanissimi Mariasole Pollio (con lui nei video in apertura di post) e Federico Russo per anni nel cast di un’altra fiction I Cesaroni. E a fare da guest star e animare questa attesissima stagione ci saranno anche Carlo ContiCorrado Tedeschi Romina Carrisi.

Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo di Andrea Damante nella fiction di Rai1, chissà che non interpreti semplicemente il suo personaggio! Un ragazzo diventato famoso per aver partecipato a un programma tv! Per il momento non ci sono indiscrezioni in merito ma le fan di Andrea sono già impazzite e pronte a seguire tutte le puntate di Don Matteo 11 per vedere il loro beniamino. Manca ancora del tempo! Infatti, come avrete capito, le riprese di Don Matteo 11 non sono ancora terminate e se tutto andrà come deve, la fiction dovrebbe andare in onda solo ad autunno inoltrato, se non addirittura nel 2018. Saranno tantissime le novità in questa edizione di Don Matteo, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, una su tutte, l’assenza di Simone Montedoro che non sarà più il capitano Tommasi. 

Sarà una nuova stagione televisiva all’insegna dei Damellis? Andrea sarà anche impegnato in una fiction mentre per Giulia dovrebbero aprirsi le porte del Grande Fratello vip, tutti contenti? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.