Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Naz inganna tutti, cosa faranno Mete e Ayaz?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni puntata di domani 1 settembre 2017: Naz inganna tutti, cosa faranno Mete e Ayaz?


Cosa sta per succedere a Istanbul? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore che ci svelano le anticipazioni per la puntata in onda domani 1 settembre 2017. Negli ultimi episodi abbiamo conosciuto una nuova protagonista della serie, Naz, che sembrerebbe aver conquistato il cuore di Mete. Come vedremo infatti nella puntata di Cherry Season in onda domani, Mete presenterà a tutti la ragazza come la sua fidanzata ma non sa che la giovane nasconde un segreto che riguarda Oyku e il suo lavoro, che cosa succederà quindi dopo le rivelazioni? Lo scopriamo con le anticipazioni, ecco le ultime news per voi. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 1 SETTEMBRE 2017

Mete si presenta all’inaugurazione dell’attivita’ di Ýlker e Emre tenendo per mano Naz, il che sorprende tutti gli amici. Ovviamente nessuno si aspettava che Mete in così poco tempo, si fidanzasse con una ragazza che ha appena conosciuto. A parte tutto quello che è successo con Seyma, l’architetto sembrava essere interessato a Isik e invece…Nella stessa occasione, Öykü comunica di voler cedere Atlantis a Naz. Bülent e Meral avrebbero voluto dire a tutti che si frequentano, ma decidono di aspettare un’altra occasione.  Le cose sono spesso complicate e i due non vogliono che i loro figli sentano anche il peso di questa relazione anche se dovrebbe essere una bella notizia, e non una cosa angosciante…Ayaz si sente in colpa per aver spinto Öykü a lasciare Atlantis e continua a indagare su chi sia stata la persona che ha portato via i lavoranti a Öykü, facendole perdere il contratto con la compagnia aerea. Quando scopre, assieme a Mete, che questa persona e’ Naz, si precipita ad Atlantis per impedire a Öykü di firmare i documenti con cui cederebbe l’azienda a Naz. Mete non riesce a credere  che la ragazza che sembrava essere perfetta per lui, possa aver agito in questo modo, che cosa succederà adesso?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Cherry Season in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che la serie tv turca ci aspetta alle 15,15 con un nuovo episodio inedito.Siamo ormai agli sgoccioli! Nel mese di settembre vedremo infatti le ultime puntate di Cherry Season, un gran finale ricco di colpi di scena ci attende. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.