Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore raddoppia: da lunedì 4 settembre due episodi su Canale 5

Cherry Season-La stagione del cuore raddoppia: da lunedì 4 settembre due episodi su Canale 5. Le ultime puntate in onda in questo mese su Canale 5


Buone e cattive notizie per i fan di Cherry Season-La stagione del cuore. La buona notizia riguarda il fatto che da lunedì 4 settembre 2017 nel pomeriggio di Canale 5 andranno in onda ben due episodi della serie la cattiva però è collegata a questa. Sono infatti le ultime puntate di Cherry Season, quelle che vedremo su Canale 5 nel mese di settembre. Potremo infatti seguire le ultime puntate della prima stagione della serie tv turca e poi gli 8 episodi della seconda stagione di Cherry Season. E una volta terminate questa puntate, i nostri amati protagonisti non ci saranno più! Come infatti vi abbiamo già detto in altre anticipazioni, la seconda stagione della serie, che contiene un numero ridotto di episodi, è l’ultima. La produzione, nonostante gli ottimi ascolti di Cherry Season, non ha voluto investire perchè il budget speso era troppo esoso per la realizzazione di una eventuale terza stagione della serie. Per cui preparate i fazzoletti perchè stiamo per dire addio ad Ayaz e Ouky! Ma adesso torniamo alle anticipazioni che ci rivelano la trama delle due puntate di Cherry Season-La stagione del cuore in onda lunedì su Canale 5. Eccole per voi!

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE DOPPIO APPUNTAMENTO DA LUNEDI’ 4 SETTEMBRE 2017: LA TRAMA DEI DUE EPISODI 

Dopo aver mandato via Naz ed essersi riappropriata della sua azienda, Öykü e’ determinata a impegnarsi per portare al successo Atlantis. Mete non vuole piu’ vedere Naz, ma la ragazza si presenta a casa senza essere invitata e gli dice di essere interessata veramente a lui. Önem fa un’ennesima scenata di gelosia al marito. Mehmet, per riprendere i suoi oggetti personali, si introduce in casa di Önem che, su consiglio della polizia, ne approfitta e si piazza stabilmente a casa di Öykü e Ayaz. Intanto, Naz ha architettato un altro piano. Fa pubblicare su un giornale un articolo denigratorio su Öykü, che mette Atlantis di nuovo nei guai. Nel secondo episodio di Cherry Season-La stagione del cuore, Öykü va a parlare con Naz per capire le sue intenzioni. Naz le confessa che il suo unico scopo e’ distruggere Atlantis. Ayaz vuole risolvere il problema dell’articolo diffamatorio alla radice, e riesce a costringere il giornale a pubblicare una smentita. I reporter vanno a casa di Ayaz e Öykü per scattare foto e intervistare Öykü, e Önem fa la parte del leone. Meral, che si e’ accorta che Önem tratta la figlia come una schiava, si trasferisce anche lei a casa di Öykü e Ayaz per farle guerra. Burcu tenta di fare la pace con Emre portando al suo locale un gruppo di amici snob. Mete vuole parlare con Naz per avere delle spiegazioni, ma Naz gli conferma di essere decisa a ricorrere a ogni mezzo per impossessarsi di Atlantis. Ma Mete non riesce a essere arrabbiato con lei.

Appuntamento a lunedì 4 settembre 2017: il primo episodio inizierà come sempre alle 15,15- Buon fine settimana a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.