Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Ayaz tradisce Oyku? Vede altre donne?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni ultime puntate, la trama del 6 settembre 2017: Ayaz tradisce Oyku? Vede altre donne? Ultime news e anticipazioni per la puntata di domani


Come si chiuderà la serie? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama delle ultime puntate di Cherry Season-La stagione del cuore in onda su Canale 5 nei pomeriggio di settembre. Ci avviamo infatti alla conclusione. Prima del 18 settembre 2017, data in cui tornerà in onda Uomini e Donne, scopriremo come finirà la storia tra Ayaz e Oyku ! A quanto pare le cose non vanno molto bene tra di loro, sempre a causa di altre persone che di immischiano nella storia d’amore…Le anticipazioni per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani, 6 settembre 2017, ci rivelano che Ayaz e Oyku finiranno ancora una volta per litigare. Lei pensa che suo marito la tradisca, sarà così?

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 6 SETTEMBRE 2017

Emre e Ýlker incontrano un produttore discografico e Ýlker spera di poter lanciare Emre come cantante. Öykü dice alla madre che ha sbagliato a nasconderle la storia con Bülent. La ragazza avrebbe voluto sapere sin dall’inizio quello che stava accadendo…Meral non può che dare ragione a sua figlia ma sa che ha preso questa decisione nel bene di tutti…Mete continua a frequentare di nascosto Naz, sa che la ragazza può essere pericolosa ma allo stesso tempo nutre una forte attrazione per lei, qualcosa che non ha mai provato. Seyma, che ha provato più volte a mettersi in contatto con Mete, non sa che cosa pensare…Alla fine però decide di voltare pagina e lo fa incontrando una persona che aveva conosciuto qualche giorno prima.  Nel secondo episodio di Cherry Season in onda domani, vedremo che Ayaz e’ ancora freddo con Öykü dopo la lite della sera della festa. Mete fa a pugni in un bar perche’ Naz si e’ messa a ballare con un altro …. Ýlker e Emre vanno all’appuntamento con Saffet, il produttore discografico, ma non sanno che l’uomo li ha imbrogliati. Seyma e Önem si ritrovano per caso nello studio di chirurgia estetica di Tankut, il giovane medico che Seyma sta frequentando, perche’ Mete e Mehmet le hanno prese in giro facendo notare che cominciano ad avere delle rughe. Öykü, insospettita dalle telefonate che Ayaz fa di nascosto e dalle sue uscite notturne, comincia a seguirlo per tutta la citta’ per scoprire se incontra altre donne. Che cosa le sta nascondendo il suo dolce marito? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.