Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Ayaz e Oyku di nuovo in crisi, divorzio in vista?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni puntata di domani, 7 settembre 2017: Ayaz e Oyku di nuovo in crisi, divorzio in vista? Le ultime news


L’incubo del divorzio: tra Ayaz e Oyku le cose dopo il matrimonio vanno sempre peggio, i due  infatti passano moltissimo tempo a litigare. E’ possibile che le ultime puntate di Cherry Season non ci mostrino la storia d’amore che tanto ci ha fatto appassionare e ci regalino invece una pessima notizia? Abbiate fede perchè i colpi di scena stanno per arrivare. Iniziamo però dalle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 7 settembre 2017. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 7 SETTEMBRE 2017

 Oyku va a parlare con la proprietaria della Zerdecal che, a sorpresa, decide di mandare avanti l’ordine con Atlantist. E’ il giorno del compleanno di Mete che e’ molto preoccupato perche’ non sa come dividersi fra gli amici e Naz. Alla fine sembra che non ci sara’ nessuna festa e cosi’ Mete decide di passare la serata con Naz a casa sua, ma appena Mete apre la porta di casa scopre che i suoi amici gli hanno fatto una sorpresa. Ovviamente si crea subito il gelo perche’ Oykyu e gli altri lo vedono assieme a Naz. Naz rivela a Oyku che la Zerdecal le ha fatto l’ordine perche’ Ayaz ha versato alla Zerdecal cinquecentomila euro. Oyku si arrabbia mettendo a rischio il suo matrimonio. La serata che doveva essere di festa e di divertimento si trasforma in un incubo per tutti anche per Seyma che scopre che Mete ha una relazione con Naz. Ayaz e Oyku si rivolgono appena la parola, ma la stilista ha anche altri problemi: i suoi affari con Seyma non procedono come previsto e le due donne hanno pochi giorni per trovare duecentomila lire turche per far fronte a delle spese ingenti. Seyma pensa che confezionare un costosissimo vestito da sposa possa permettere loro di incassare la somma necessaria. Nel frattempo, Onem e Mehmet litigano in un salone di bellezza, e in seguito si incontrano a cena poiche’ ognuno dei due crede di aver ricevuto dall’altro un mazzo di fiori per scusarsi. Le cose per Ayaz e Oyku si complicano spesso e i due si rendono conto di aver passato moltissimo tempo, dopo il matrimonio, a litigare per quello che succede nelle loro vite. Bisogna cambiare marcia, lo faranno? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Cherry Season in onda domani. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.