Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni ultime puntate: Mete e Seyma torneranno insieme?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni ultime puntate: Mete e Seyma torneranno insieme? La trama per la puntata di Cherry Season in onda domani 8 settembre 2017


E’ stato un periodo complicato quello che Mete e Seyma hanno vissuto: dopo l’aborto e la malattia di Mete, tra di loro le cose non sono mai andate bene. Se da un lato però la bella rossa sembra essere ancora innamorata del suo ex, Mete invece ha provato in diverse occasioni a voltare pagina. Ma siamo sicuri che anche lui non provi qualcosa per Seyma? Lo scopriremo nella puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani e le anticipazioni ci svelano la trama per l’episodio dell’8 settembre 2017. Come vedremo infatti, Mete e Seyma potrebbero avere una nuova possibilità…Nel frattempo le cose tra Ayaz e Oyku sono sempre complicate. La vita da marito e moglie non è forse quella che avevano immaginato ma almeno Oyku ha scoperto che suo marito non vede nessun’altra ragazza, come lei temeva. Ayaz sperava che sua moglie si fidasse di più di lui ma le cose a quanto pare sono molto diverse da quelle che entrambi immaginavano. E tutto il contesto che ruota intorno a loro non gli aiuta nella costruzione di un rapporto sereno, anzi peggiora le cose. Scopriamo quello che sta per succedere con le anticipazioni per la prossima puntata di Cherry Season! Vi ricordiamo che in queste due settimane andranno in onda gli ultimi episodi della serie turca. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 SETTEMBRE 2017

Seyma e Mete potrebbero davvero tornare insieme?

Nel primo episodio di Cherry Season in onda domani, Oyku rischia di vedersi sfuggire un incarico perche’ la coppia che sta seguendo nei preparativi del matrimonio minaccia di annullare le nozze. Oyku decide di correre ai ripari…. Þeyma incontra di persona il ragazzo con cui chattava online, ma rimane piuttosto delusa. Mete ha un momento di difficolta’ con Naz perche’ per sbaglio la chiama Þeyma. Nel secondo episodio di Cherry Season Öykü e Ayaz riescono ad introdursi nell’albergo dove si trovano Ayþe e Hüseyin e, chiudendoli in una stanza, li costringono a parlare e fare pace. La pace torna anche tra loro, ma e’ di breve durata, perche’ il giorno successivo Öykü si vede recapitare un’istanza di divorzio da parte di Ayaz. In realta’ e’ stata Önem a prepararla, facendola firmare a Ayaz con un trucco. La madre di Ayaz ancora una volta si intromette nel loro rapporto portando solo caos…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Cherry Season! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.