Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Seyma e Mete di nuovo vicini, torneranno insieme?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 11 settembre 2017: Seyma e Mete di nuovo vicini, torneranno insieme?


Cosa succederà nella puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda l’11 settembre 2017? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata della serie tv turca. Facciamo il punto della situazione: dopo il matrimonio con Ayaz, Oyku si è molto concentrata sul lavoro, o almeno ha cercato di farlo. Ci sono però stati molti problemi con suo marito, la frenesia della vita da donna in carriera ha cambiato tutto. Proprio per questo motivo Oyku ha deciso che, almeno per il momento, mette da parte le sue ambizioni. Non è ancora pronta forse per dirigere una grande casa di moda ma potrebbe dedicarsi a un progetto più semplice che le permetta comunque di realizzare i suoi sogni e lavorare come piace a lei! Ce la farà?  Lo scopriamo con le nostre anticipazioni! Cherry Season non andrà in onda nel fine settimana, ci aspetta invece lunedì alle 15,15 con un nuovo episodio. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 11 SETTEMBRE 2017

Burcu e’ sempre piu’ gelosa di Þelale che fa apertamente il filo a Emre. Sibel chiede a un suo vecchio amico, famoso chef, di passare una giornata nel suo locale per attirare clienti. Questo fa arrabbiare Ýlker e Emre che contrattaccano assumendo una bella cameriera. Öykü cede Atlantis a Naz perche’ vuole tornare a una vita piu’ semplice, e decide di aprire una boutique nel suo quartiere. Ma, per prendere in affitto il locale, ha bisogno di una grossa somma di denaro e pensa di partecipare a un torneo di bowling con Seyma per vincere il premio in palio. Ma le due ragazze non possono farcela senza l’aiuto di Mete e Ayaz. Ancora una volta quindi, l’aiuto di Ayaz per la bella stilista è indispensabile e si rende conto che senza suo marito non potrebbe fare molto nonostante lei ci metta grande impegno! E Seyma si trova ancora una volta faccia a faccia con Mete: tra i due è davvero finita? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Cherry Season in onda lunedì su Canale 5. Lunedì la soap ci aspetta alle 15,15 ma andrà in onda un solo episodio, anche se più lungo. Alle 16,10 infatti torna Il segreto su Canale 5! E da martedì si cambia ancora: dopo Cherry Season infatti potremo seguire la fascia giornaliera del Grande Fratello Vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.