Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Mete diviso tra Seyma e Naz, chi sceglie?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni puntata di domani 12 settembre 2017: Mete diviso tra Seyma e Naz, chi sceglie?


Stiamo per dare l’addio alla serie tanto amata dal pubblico di Canale 5. Parliamo di Cherry Season-La stagione del cuore in onda a settembre con gli ultimi episodi. Che cosa succederà nelle prossime puntate della serie? Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani, 12 settembre 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi, da quando Naz è arrivata a Istanbul la vita di Mete è molto cambiata. Per lui è stato amore a prima vista e pur di stare con lei sembrerebbe disposto a perdere persino i suoi amici. Nelle ultime settimane ha raccontato molte bugie, aiutato anche da Ayaz ma alla fine ha scelto di stare con Naz una ragazza molto particolare che porta il caos nella sua vita. Mete però non sa che Seyma è ancora innamorato di lui nonostante tutto quello che è successo in passato tra di loro. Anche se Seyma ha provato a voltare pagina uscendo con altri ragazzi, in realtà pensa ancora al suo ex. Nelle prossime puntate potremo assistere a un clamoroso ritorno di fiamma? Iniziamo con la trama per la puntata di domani, per voi le anticipazioni. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 12 SETTEMBRE 2017

Le ragazze decidono di passare la serata insieme. Ayaz e i suoi amici non vogliono essere da meno e vogliono trovare un modo per divertirsi anche loro soprattutto dopo che viene inviato loro un video che ritrae le ragazze mentre cantano. Decidono cosi’ di fare loro un macabro scherzo spaventandole a morte. E’ da qualche settimana che tra i ragazzi e le ragazze c’è questa sorta di guerra e fino a questo momento a pagare le conseguenze sono stati Ayaz e Oyku che hanno spesso litigato a causa dei loro amici…Nel frattempo Seyma arriva a casa di Mete e inizia una gara con Naz per rubare l’attenzione di Mete. Seyma sembra provare ancora qualcosa di importante per Mete, anche per lui è la stessa cosa?

Vi ricordiamo che Cherry Season andrà in onda domani con una nuova puntata alle 15,15 su Canale 5 a seguire potremo vedere la prima puntata nel day time del Grande Fratello Vip 2017. E invece prima di Cherry Season andrà in onda un lungo episodio di Una vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.