Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Oyku è incinta?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Oyku è incinta? Ecco la trama per la puntata di Cherry Season in onda domani 13 settembre 2017, le ultime puntate


Ci siamo! Grande colpo di scena in arrivo in queste ultime puntate di Cherry Season-La stagione del cuore! Saranno giorni ricchissimi questi, come saprete Cherry Season andrà in onda questa settimana con le ultime puntate della serie per poi cedere il posto a Uomini e Donne che andrà in onda con la prima puntata il 18 settembre 2017. Ma torniamo alla serie tv turca e alle anticipazioni che ci svelano la trama di Cherry Season di domani, 13 settembre 2017: Oyku è incinta? A poche settimane dal suo matrimonio con Ayaz arriva una notizia che potrebbe lasciare tutti senza parole. Oyku e Ayaz hanno vissuto un periodo difficile, pensavano che dopo le nozze avrebbero potuto avere il loro nido d’amore, una vita più semplice da gestire. E invece le cose non sono andate come loro si aspettavano: tanti ostacoli, tante complicazioni…Anche per questo motivo Oyku, che si è resa conto di non star bene, ha paura di essere incinta perchè crede che ci voglia ancora del tempo per consolidare il suo rapporto con Ayaz che non è il marito che lei immaginava. Anche Oyku però ha commesso molti errori guidata soprattutto dalla gelosia. Come potrebbe quindi cambiare la loro vita adesso che ha scoperto di poter essere incinta? 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 13 SETTEMBRE 2017

Le ragazze decidono di vendicarsi del crudele scherzo che hanno subito dicendo ai ragazzi di occuparsi di Batikan e manomettendo il termometro per misurargli la temperatura. Sperano che i maschietti, preoccupandosi per la salute del bambino, possano prendersi un bello spavento. Onem convoca tutti a casa di Ayaz e chiede scusa per il suo comportamento. Ayaz è stato chiaro con lei, difficilmente la potrà perdonare per tutto quello che ha fatto, arrivare persino a preparare i documenti del divorzio mettendolo contro sua moglie…Il giovano sembra non avere intenzione di cedere anche se vuole molto bene a sua madre…Oyku fa il test di gravidanza, ma non vuole vedere il risultato prima di aver capito quale sara’ il suo futuro con Ayaz.

Come vedremo nelle prossime puntate di Cherry Season, che sono le ultime puntate della serie tv turca, ci sarà un clamoroso colpo di scena, una bellissima sorpresa che riguarda proprio la gravidanza di Oyku. Ormai manca poco e stiamo per scoprire il gran finale con le ultime puntate della serie tv turca! Maschietto o femminuccia? Fate la vostra scommessa…Appuntamento a domani con le nuove anticipazioni della fiction Cherry Season che sta per darci il suo addio! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.