Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: tutti contro tutti

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: tutti contro tutti. Scopriamo la trama per la puntata in onda domani 14 settembre 2017


Oyku è incinta: una bellissima notizia per lei e per Ayaz ma purtroppo ancora una volta le cose sono complicate. Da quanto Ayaz e Oyku si sono sposati, il loro rapporto ha avuto tanti momenti di crisi anche a causa del malumore che c’è tra tutti gli amici. Come vedremo infatti nella puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 14 settembre 2017, il fatto che anche tra gli altri amici ci sia “un temporale” non rende le cose semplici per i due sposini. Mete è ancora diviso tra due donne, lui vorrebbe Naz ma a quanto pare non ha dimenticato Seyma e anche lei lo ama ancora. Che dire di Sibel e del suo matrimonio naufragato: da quando lei e Ilker si sono lasciati succede sempre qualcosa…Le anticipazioni per la puntata di Cherry Season in onda domani ci svelano quello che sta per succedere: un tè molto particolare porterà le coppie di nuovo al confronto. Ancora litigi in vista? Oyku è incinta, non le fa bene agitarsi, che cosa succederà? Ecco per voi le anticipazioni! 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 14 SETTEMBRE 2017

Il te’ di Sibel continua a fare effetto e fra tutte le coppie c’e’ una forte tensione. Sibel e’ gelosa di Ilker e Ivanka, Burcu e’ gelosa di Emre che ha pubblicato un video nel quale canta con Þelale, Oyku e Ayaz si accusano a vicenda di non poter essere dei buoni genitori, Naz e Seyma litigano per Mete, Bulent vuole avere una risposta da Meral e Mehmet non sopporta piu’ la gelosia di Onem. Scoppia una lite furibonda e sara’ Olcay a trovare una soluzione per far riappacificare tutti. I nostri protagonisti troveranno finalmente un modo per fare pace? 

Vi ricordiamo che andranno in onda in questi giorni le ultime puntate di Cherry Season-La stagione del cuore. Per il momento non sappiamo se saranno mostrati tutti gli episodi della serie ma vi terremo aggiornati. Di sicuro sarà emozionante vedere come procede la gravidanza di Oyku, il fatto di essere una futura mamma le darà una calma maggiore o peggiorerà solo la situazione?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Cherry Season in onda domani su Canale5. Da lunedì la serie tv turca non andrà più in onda: torna infatti su Canale 5 Uomini e Donne. Vedremo il gran finale? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.