Che fine ha fatto Rosy Abate-La serie? L’insofferenza dei fan


Settembre doveva essere il mese del grande debutto di Rosy Abate-La serie anche se Mediaset non ha mai ufficializzato in modo definitivo la data di messa in onda della fiction con Giulia Michelini. Considerato però il fatto che il pubblico ha seguito in estate il best off con i momenti più significativi della storia di Rosy Abate in Squadra antimafia, ci si aspettava di vedere in autunno, e a settembre, le puntate della serie dedicata a questo personaggio. Viene quindi da chiedersi che fine abbia fatto Rosy Abate-La serie e se lo stanno chiedendo anche i tanti fan della bella mafiosa che avrebbero voluto rivedere il prima possibile su Canale 5 la saga. Ma del resto, se Mediaset considera “evento” il debutto de L’Isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi, potrete capire quali siano le priorità della rete. I fan però iniziano a manifestare sui social, come fanno sempre più spesso, la loro insoddisfazione. Per tutta l’estate su Canale 5 è andato in onda il promo della messa in onda della serie che è adesso invece praticamente scomparso. Bisognerà chiamare Chi l’ha visto? Probabilmente Rosy Abate-La serie andrà in onda dopo la fine di squadra Mobile, fiction di buona qualità che però non piace al pubblico a casa, ne sono dimostrazione gli ascolti bassissimi arrivati dopo le prime due puntate della fiction. Non solo tanti promo in onda in tv ma anche  il best off con la storia di Rosy dopo il quale, anche a rigor di logica, ci si aspettava di vedere la serie. E invece le cose non stanno proprio in questo modo.

I COMMENTI DEI FAN DELLA FICTION DALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE

Cmq quante volte hanno gia mandato la pubblicità per poi rimandare??? Bella presa in giro!!!! 
Senza offesa ma non potevano togliere Peter Pan o Morandi????

 

Era inevitabile, con la presenza del GF VIP, SQUADRA MOBILE, CHI HA INCASTRATO PETER PAN E TU SI QUE VALES… 
A me dispiace tantissimo, a parte che non si vede più lo spot da un Pochetto e cmq speriamo a sto punto che la mettano a Novembre anche se dubito. 
Bisogna vedere quanto dura Squadra Mobile e poi L’ISOLA DI PIETRO CON MORANDI.


Danno la precedenza sempre al pubblico degli anziani o delle famigliole del mulino bianco, SAM e Rosy sono seguite soprattutto da un pubblico giovanile e forse tentannano per gli scarsi risultati delle ultime stagioni di SAM in termini di ascolto, ma Rosy spacca sempre e non devono temere! Ma chi se lo caga Morandi, ma che se ne torni a volare con quel pirla di Rovazzi!


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close