Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 4 alla domenica sfida Che tempo che fa poi cambia giorno

Le tre rose di Eva 4 alla domenica sfida Che tempo che fa poi cambia giorno. Ecco le ultime news sulla programmazione di Canale 5


Mediaset non vuole perdere la possibilità di vincere la gara negli ascolti della domenica sera e per questo, dopo aver giocato la carta giusta con L’Isola di Pietro, fiction dagli ottimi ascolti in onda in prime time domenica sera, sceglie di consacrare questo giorno alle fiction. E non solo, la missione è chiara: con le fiction battere Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio che andrà in onda per tutto l’inverno in questo giorno della settimana. Per questo motivo Le tre rose di Eva 4 debutterà il 5 novembre 2017 con la prima puntata. La fiction che vedrà il ritorno in scena di Anna Safroncik nei panni di Aurora, avrà quindi la difficile missione di ereditare gli ottimi ascolti de L’Isola di Pietro, conquistare il suo pubblico a due anni di distanza dall’ultima puntata e vincere la serata facendo brillare Canale 5 con gli ascolti. Se il pubblico che ha amato e seguito Le Tre rose di Eva nelle prime tre stagione ( non considerando le puntate senza Aurora) risponderà all’appello, Canale 5 dovrebbe vincere questa sfida senza troppe difficoltà anche se solo per una domenica sera. Già perchè Le Tre rose di Eva 4 andrà in onda alla domenica solo il 5 novembre 2017 mentre il secondo episodio, che dovrebbe essere trasmesso già l‘8 novembre, si sposta al mercoledì sera. 

Dicevamo però, che Mediaset vuole conquistare la domenica sera con le fiction e per questo motivo dopo Le Tre rose di Eva 4 la palla passa a un’altra fiction molto attesa dal pubblico. La domenica successiva Fabio Fazio combatterà con un avversario diverso. Infatti andrà in onda su Canale 5 la prima attesissima puntata di Rosy Abate-La serie, il 12 novembre 2017 con la prima puntata pronta a dare battaglia al programma di Rai 1. Mentre per Le tre rose di Eva 4 quello della domenica era solo un appuntamento iniziale, Rosy Abate-La serie, dovrebbe andare in onda sempre alla domenica, diventando quindi il “nemico” di Che tempo che fa in onda su Rai 1 dalle 20,25. 

Sono queste le ultime news sulle mosse nella programmazione e nei palinsesto di Mediaset. Vedremo nelle prossime settimane quelli che saranno i frutti di questa strategia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.