Fiction e Serie TV

Scomparsa anticipazioni quarta puntata: Camilla è ancora viva, Nora la troverà?

Scomparsa anticipazioni quarta puntata: Camilla è ancora viva, Nora la troverà? Ecco la trama per la puntata in onda l'11 dicembre 2017


Purtroppo la terza puntata di Scomparsa ha portato a galla la verità, almeno sulla storia di Sonia: la ragazza è morta. Nora pensava di dover dire addio anche alla sua Camilla ma le cose sono diverse…Nora infatti, come vedremo anche nella quarta puntata di Scomparsa in onda l’11 dicembre 2017, potrà continuare a cercare la sua Camilla anche se le speranze che sia ancora viva sembrano essere sempre di meno. Il dolore per la morte di Sonia sconvolge la sua famiglia, la madre se la prende con suo marito, sempre troppo severo nei confronti della ragazza. Oggi hanno solo un cadavere, arrivato dal mare, su cui piangere. Fausto tenta di togliersi la vita ma grazie a Nora, viene salvato in extremis…Giovanni cerca di capire che legame ci possa essere tra il video e l’assassino di Sonia, con la speranza che anche Camilla non abbia fatto la stessa fine. Intanto Nora ha anche incontrato il padre di Camilla che a sorpresa, nella foto che lei gli ha mostrato, ha riconosciuto Sonia. Che legame ha quest’uomo con le due ragazzine? Scopriamo altri dettagli con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Scomparsa in onda il prossimo lunedì, ecco le ultime news sulla puntata dell’11 dicembre 2017. 

SCOMPARSA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA L’11 DICEMBRE 2017

Nella quarta  puntata, le indagini portano i due protagonisti alla villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick, dove sembra che le due ragazze si siano recate la notte in cui sono scomparse, mentendo alle loro famiglie. Una villa lussuosa ed elegante, ma che nasconde una torbida verità. Come abbiamo visto alla festa in questione c’era anche Ugo. Camilla si pente subito di aver seguito la sua amica alla festa e vorrebbe andare via… Intanto, da Riccardo Trasimeni (Fabio Camilli) arriva una nuova informazione, relativa a chi fosse alla guida del Suv su cui erano a bordo le due ragazze, e che si è fermato al distributore di benzina in cui l’uomo lavora. Un’informazione che potrebbe portare ad una svolta le indagini…Chi c’era con Sonia e Camilla quella notte e che cosa stavano facendo le ragazzine in quel posto, si tratta di una sorta di servizio da escort? Nora non riesce a credere che sua figlia potesse fare tutto questo ma a quanto pare non la conosceva per niente…Forse non sa neppure che Sonia aveva incontrato Enrico, il padre di Camilla, probabilmente per conoscere l’uomo che la sua compagna non sapeva neppure chi fosse…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Scomparsa in onda lunedì prossimo su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.