Fiction e Serie TV

Sacrificio d’amore anticipazioni 15 dicembre: Silvia e Brando si lasceranno travolgere dalla passione?

Sacrificio d'amore anticipazioni: la trama della seconda puntata in onda il 15 dicembre 2017 su Canale 5. Ecco che cosa succederà tra Silvia e Brando


Avete seguito la prima puntata di Sacrificio d’amore e siete curiosi di sapere che cosa succederà nella prossima puntata? Ve lo riveliamo con le nostre anticipazioni che ci svelano appunto, la trama della seconda puntata di Sacrificio d’amore in onda il 15 dicembre 2017. Al centro della storia, la vicenda amorosa tra i due protagonisti, Silvia e Brando. Lei è una donna facoltosa, sposata, con una famiglia da mandare avanti. Lui è solo un operaio che ha però grande passione e voglia di fare, con delle mani d’oro per le sculture. I due vengono travolti dalla passione e si lasciano andare a un incontro amoroso che entrambi non riescono a dimenticare. Silvia però, rendendosi conto di essere una donna sposata, cerca di dimenticare il suo amante e vorrebbe voltare pagina nonostante l’insistenza del giovane che invece non riesce a stare lontano da lei…Che cosa succederà ai due, si rivedranno o rinunceranno per sempre al loro amore? Come potrete immaginare, questa storia avrà diversi alti e bassi, visto che sarà il filo conduttore di tutta la narrazione. Scopriamo nel dettaglio la trama della seconda puntata di Sacrificio d’amore in onda il prossimo venerdì su Canale 5, ecco per voi le ultime news! 

SACRIFICIO D’AMORE ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEL 15 DICEMBRE 2017

Brando (Francesco Arca) non riesce a dimenticare Silvia (Francesca Valtorta), ma lei rifiuta ogni contatto. L’incontro amoroso che c’è stato tra di loro ha segnato entrambi. I due sembrano essere davvero legati da qualcosa che non riescono a spiegarsi ma Silvia, non vuole rivedere il giovane scultore…Nel frattempo, però, a Carrara arriva un importante scultore e, nonostante le reticenze di Silvia, suo marito Corrado (Giorgio Lupano) gli propone di visitare il laboratorio d’arte di Lucchesi: l’idea di rivedere Brando lascia la donna senza fiato. La Signorina Augusta Maffei (Sara D’Amario) non perde occasione per vessare Maddalena (Desireé Noferini) e dopo aver saputo del suo fidanzamento con il nipote Tommaso (Rocco Giusti) l’astio nei confronti della giovane si inasprisce. Alberto (Ruben Rigillo) ha appena avuto una figlia illegittima da una contadina e rischia di portare disonore nella famiglia Corradi. Nonostante il suo desiderio di paternità, Alberto è disposto a rinunciare alla piccola ma la sua decisione ha un prezzo molto caro per la famiglia: deve essere lui il candidato della famiglia Corradi alle prossime elezioni.

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Sacrificio d’amore in onda il 15 dicembre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.