Fiction e Serie TV

Don Matteo 11 spot natalizio in tv: quando inizia la fiction? Ultime news e anticipazioni

Don Matteo 11 spot natalizio in tv: quando inizia la fiction? Ultime news e anticipazioni con la data di inizio della fiction di Rai 1 con Terence Hill nei panni dell'amatissimo Don Matteo


Per la gioia di tutti i fan di Don Matteo, Terence Hill nei panni del prete più amato della tv sta per tornare. Nel mese di gennaio dovrebbe andare in onda l‘undicesima stagione di Don Matteo, una delle fiction più viste e amate della rete! Da poche ore va in onda in tv il primo spot natalizio di Don Matteo con i protagonisti della fiction. In particolare, si vede Cecchini parlare con un bambino e il simpatico Nino Frassica, ricorda al piccolo l’importanza del numero 11. Undici sono le stagioni di Don Matteo e 11 potrebbe essere anche il giorno della messa in onda della prima puntata della fiction. Anche per la sua undicesima edizione infatti, Don Matteo andrà in onda di giovedì e, se dovesse iniziare dopo l’Epifania, potrebbe essere davvero l’11 gennaio 2018 il giorno dell’esordio della fiction che porterà su Rai 1 in prima serata molte novità.  Tra le più eclatanti c’è sicuramente l’arrivo in città di un nuovo capitano! Dopo l’addio di Simone Montedoro che nella fiction vestiva i panni del capitano Tommasi, a Spoleto arriva la bella Anna Olivieri interpretata da Maria Chiara GiannettaSarà una vera e propria rivoluzione che i fan della fiction non hanno ancora digerito. Ma non possiamo di certo giudicare prima di aver visto la prima puntata di Don Matteo 11. Solo dopo i primi episodi potremo dire se la nuova arrivata sarà degna del suo incarico! 

DON MATTEO 11 NEWS E ANTICIPAZIONI: DA LA VITA IN DIRETTA LE IMMAGINI DELLE ULTIME RIPRESE DELLA FICTION

Nella puntata de La vita in diretta inonda l’8 dicembre 2017 è andato in onda un servizio dedicato alle riprese di Don Matteo, con gli ultimi ciak da Spoleto. Ecco il video per rivedere il servizio:

DON MATTEO 11 ANTICIPAZIONI: QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA PRIMA PUNTATA DELLA FICTION DI RAI 1?

Le soluzioni potrebbero essere due: la prima puntata di Don Matteo potrebbe inaugurare subito il nuovo anno della Rai partendo il 4 gennaio 2018, prima ancora che le feste natalizie finiscano. La seconda possibilità è che, proprio per festeggiare l’undicesima stagione della fiction, si inizi l’11 gennaio 2018, una data quindi altamente simbolica. Al momento lo spot in onda sui Canale Rai, si chiude con un bel “prossimamente” per cui non ci resta che aspettare! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.