Fiction e Serie TV

La strada di casa 2 ci sarà? Un finale aperto potrebbe dare il via a una seconda stagione

La strada di casa 2 ci sarà? Un finale aperto potrebbe dare il via a una seconda stagione. Ecco le ultime news


Grande attesa per il pubblico di Rai 1 per l’ultima puntata de La strada di casa in onda oggi 14 dicembre 2017. Il pubblico scoprirà chi è il vero assassino? Tante le domande prima dell’ultima puntata, anche quella relativa a una possibile seconda stagione della fiction di Rai 1. Secondo Tv, sorrisi e canzoni infatti, la Rai sta pensando a una seconda stagione de La strada di casa visti anche gli ottimi ascolti ( una media di oltre 5 milioni di spettatori con la penultima puntata seguita da quasi sei milioni). La strada di casa 2 ci sarà? Sembrerebbe proprio di si: anche Alessio Boni, che nella fiction interpreta il protagonista, Fausto, aveva rivelato che ci poteva essere sicuramente una seconda stagione della fiction. Questo però ci fa pensare che il finale de La strada di casa, in onda questa sera, non darà al pubblico le risposte. Chi ha seguito La strada di casa sa bene che la vicenda ruota intorno alla scomparsa e all’omicidio di Paolo. Tutto sembrerebbe portare a Fausto, anche i suoi ricordi. Nell’ultima puntata però l’uomo ricorda di non essere l’assassino di Paolo, ricorda di in vitello e ricorda poi suo figlio Lorenzo. Lo ha visto gettare il cadavere di Paolo per strada. Ma è possibile che sia stato Lorenzo a uccidere il giovane, non ne avrebbe avuto motivo, se non per difendere o coprire suo padre…

LA STRADA DI CASA 2 ANTICIPAZIONI: CI SARA’ UNA NUOVA SERIE DELLA FICTION DI RAI 1?

Potrebbe non esserci quindi un vero e proprio finale, nell’ultima puntata de La strada di casa potremmo scoprire che nè Fausto nè Lorenzo sono i responsabili dell’omicidio di Paolo. E allora nella possibile seconda stagione de La strada di casa, si potrebbe andare alla ricerca della verità su questa brutta vicenda. I ricordi di Fausto faranno luce in una possibile seconda stagione? E’ chiaro che se anche lui ricordasse altro, se non avesse nessun legame con l’omicidio, non potrebbe sapere chi ha ucciso Paolo per cui potrebbe solo indagare e dare il suo contributo per la ricerca della verità. 

Non ci resta che attendere l’ultima puntata de La strada di casa e anche una comunicazione ufficiale da parte della Rai che potrebbe rivelare cosa succederà. Vi ricordiamo che l’ultima puntata de La strada di casa andrà in onda proprio questa sera su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.