Fiction e Serie TV

Narcos 4 anticipazioni e news: due italiani molto amati nel cast?

Narcos 4 anticipazioni e news: due italiani molto amati nel cast? Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci pronti per un ruolo nella quarta stagione di Narcos?


E’ davvero vera la voce che arriva nelle ultime ore sulla quarta stagione di Narcos? Sembrerebbe proprio di si. A quanto pare due italiani molto famosi nel nostro paese, e non solo, sarebbero in partenza per gli Stati Uniti e Messico per i loro provini. Parliamo di Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci che a quanto pare, potrebbero essere due dei protagonisti della prossima stagione di Narcos ( serie che dovrebbe arrivare nell’autunno del 2018 sulla piattaforma Netflix, dopo il grande successo delle prime tre stagioni). Una notizia che ha lasciato molti fan della serie increduli. Ma quali sarebbero i ruoli di Malgioglio e di Ciacci? Iniziamo dal paroliere, che questo 2017 è stato apprezzatissimo anche dal pubblico dei più giovani durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Malgioglio starebbe per fare il provino per una parte molto particolare. Dovrebbe infatti, qualora venisse preso, vestire i panni di un narco trafficante messicano gay. Queste almeno le ultime news che arrivano dagli ambienti dello spettacolo italiano e non solo…LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SU NARCOS 4

PER NARCOS 4 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: DALL’ITALIA DUE NUOVI PROTAGONISTI PER LA QUARTA STAGIONE? Se per Cristiano Malgioglio infatti ci sarebbe il ruolo di un narco trafficante, anche per Ciacci ci sarebbe un altro ruolo molto interessante. Il compagno di viaggio di Caterina Balivo in Detto Fatto, potrebbe infatti vestire i panni di un giornalista italiano, arrivato in Messico per indagare sul traffico di droga. Per il momento queste sono solo indiscrezioni che non sono confermate dai diretti interessati. In ogni caso al momento non possiamo darvi notizie certe: si parla infatti solo di provini per i due italiani. Nelle prossime settimane però potrebbero esserci anche altre news. Del resto sarebbe una notizia molto importate considerato il fatto che Narcos, è una delle serie più viste in tutto il mondo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.