Fiction e Serie TV

Romanzo famigliare anticipazioni terza puntata: di chi è figlia Micol?

Romanzo famigliare anticipazioni terza puntata 15 gennaio 2018: di chi è figlia Micol? Ecco che cosa succederà nel prossimo appuntamento con la fiction di Rai 1


Cosa succederà nella terza puntata di Romanzo Famigliare in onda il 15 gennaio 2018 su Rai 1? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per il prossimo appuntamento. Come avrete visto la gravidanza di Micol va avanti: la ragazza ha deciso di tenere il bambino ma non vuole rivelare a nessuno chi è il vero padre. Intanto si innamora di Ivan con il quale fa anche l’amore. A causa del passato che torna a bussare alle loro porte, Emma e Agostino entrano in crisi. L’uomo inizia a credere che Micol possa non essere sua figlia e questo provoca una rottura insanabile tra i due. Anche Giorgio, ex fidanzato di Emma, vorrebbe conoscere la verità su Micol, pensando di poter essere il padre della ragazza…Scopriamo quindi le anticipazioni per la prossima puntata di Romanzo Famigliare. 

ROMANZO FAMIGLIARE ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEL 15 GENNAIO 2018-Mentre la Fondazione diventa sempre più importante nella vita di Emma, la crisi con Agostino si fa più profonda. Emma si avvicina di più a Giorgio, che non ha mai smesso di amarla. I due uomini sono molto diversi tra di loro: il capitano infatti attento,  maturo, forse anche troppo poco malleabile. Giorgio invece sembra non essere mai cresciuto: mette insieme una bugia dietro l’altra, ha dilapidato un patrimonio e continua però a fingere di essere ricco…Agostino, nel frattempo, si ritira a vivere in Accademia, tentando di dimenticare i problemi con la moglie. Sarà un malore della figlia Micol e la corsa al pronto soccorso a riavvicinare Emma e Agostino. Il marito di Emma non sa ancora se fare il test del dna, ha paura che la verità potrebbe cambiargli per sempre la vita. Emma non sa che suo padre le ha dato il posto nella fondazione solo per i suoi sporchi traffici. La donna non sa neppure che il cavaliere è molto malato…Emma dal canto suo sembra aver avuto i suoi buoni motivi per lasciare la casa in cui viveva quando è rimasta incinta di Micol, ma perchè lo ha fatto e perchè non riesce a dimenticare il passato? Nel frattempo Micol continua a prendere lezioni da Federico senza però dirgli che è incinta e che il figlio che aspetta è suo. Emma non immagina neppure lontanamente che il padre del bambino di sua figlia possa essere l’insegnante di clarinetto di Micol…

Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Romanzo Famigliare in onda il 15 gennaio 2018 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.