Fiction e Serie TV

Don Matteo 11 anticipazioni seconda puntata: chi è il prete ritrovato morto con la sua bicicletta?

Don Matteo 11 anticipazioni seconda puntata 18 gennaio 2018: chi è il prete ritrovato morto con la sua bicicletta? Ecco le ultime news


Una telefonata lascerà tutti senza parole in caserma: è stato ritrovato il cadavere di un uomo, sembra essere un prete e, cosa ancora più preoccupante, accanto al suo corpo c’era anche una bicicletta. Ma chi è questo prete? Lo scopriamo con le anticipazioni per la seconda puntata di Don Matteo 11 in onda il 18 gennaio 2018. Come potrete immaginare Cecchini penserà subito che questo prete possa essere don Matteo ma il protagonista della fiction di Rai 1 non può morire così! Che cosa si nasconde quindi dietro questa vicenda? Nuovi colpi di scena nella seconda puntata di Don Matteo 11 in onda il prossimo giovedì su Rai 1. Tra gli altri anche l’arrivo del piccolo Cosimo. Il bambino ha un legame particolare con Cecchini: sua madre, che ha avuto problemi con la giustizia, entra subito nel cuore del maresciallo. Il piccolo è figlio di una donna che era stata coinvolta nell’incidente durante il quale la figlia di Cecchini Patrizia, moglie del capitano e mamma della piccola Martina, era morta…Scopriamo quindi cosa sta per succedere a Spoleto. 

DON MATTEO 11 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA IL 18 GENNAIO 2018

Le anticipazioni per l’episodio 11×03  dal titolo Salvazione: I Carabinieri indagano sull’aggressione a una donna, coinvolta anni prima nell’incidente in cui morì la figlia di Cecchini. Intanto Don Matteo accoglie in canonica il figlio della vittima, e così il maresciallo Cecchini finisce con l’affezionarsi al piccolo, la cui vita è in modo sorprendente legata alla sua. Cosimo è un bambino molto intelligente ma a quanto pare non ha nessuna intenzione di parlare con le “guardie” e con i preti. Cecchini però non demorde e subito si rende conto che il piccolo ha bisogno di tanto affetto. Nonno Cecchini tornerà di moda? A quanto pare visto che Cecchini non ha la sua piccola Martina a cui badare, non ci penserà due volte a prendersi amorevolmente cura del piccolo che adesso vive in canonica nella grande famiglia di Don Matteo. 

Le anticipazioni per l’episodio 11×04 dal titolo  Per il loro bene: Cecchini riceve la visita di un ex compagno di Accademia e gli fa credere di essere capitano, all’insaputa della vera “capitana”, Anna Olivieri. Intanto una telefonata in caserma avverte del ritrovamento del cadavere di un uomo vestito da prete fuori da un night club, con accanto una bicicletta. Cecchini risponde alla chiamata e resta senza parole: pensa che si possa trattare di Don Matteo…Che cosa succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.