Fiction e Serie TV

Questo nostro amore 80: una foto di Anna Valle fa impazzire i fan della fiction Rai

Ultime news e anticipazioni sulla nuova fiction di Rai 1 Questo nostro amore 80: quando inizia e che cosa succederà? Anna Valle saluta i fan con una foto sui social


Quando andrà in onda su Rai1 Questo nostro amore ’80? La fiction con Anna Valle e Neri Marcorè è stata una delle più amate dal pubblico della rete negli ultimi anni e i fan non vedono l’ora di rivedere tutta la famiglia al completo con la terza stagione della fiction. Questo nostro amore 70 ci aveva regalato un gran finale: un lieto fine con Benedetta e Bernardo pronti a crescere la loro creatura insieme, con Teresa che ha annunciato alla sua famiglia di essere in dolce attesa e con Vittorio e Anna che, superate tutte le difficoltà, hanno capito di amarsi e di voler stare ancora insieme, magari anche arrivando al tanto atteso matrimonio che desiderano da anni! Torniamo però alla domanda iniziale: quando andrà in onda la fiction su Rai 1? In realtà si ipotizzava che Questo nostro amore ’80 potesse andare in onda già in autunno ma poi con la presentazione del palinsesto da settembre a gennaio, è stato chiaro a tutti che la fiction non avrebbe trovato il suo spazio. L’ipotesi quindi è che Questo nostro amore 80 possa andare in onda nei prossimi mesi su Rai 1 ( c’è anche chi pensa che potrebbe arrivare tra qualche settimana, dopo la fine di alcune fiction di successo della Rai). Difficile che possa accadere così presto, visto che al momento non ci sono stati promo in tv! Una foto che questa mattina è stata pubblicata da Anna Valle ha però riportato grande entusiasmo nel pubblico e nei suoi fan. Non vedono l’ora di vedere la terza stagione della fiction.

QUESTO NOSTRO AMORE 80 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI SULLA FICTION DI RAI 1- Non sappiamo quindi la data di inizio della fiction anche se il fatto che la Valle abbia deciso di postare proprio oggi una foto ci lascia immaginare che qualcosa si stia muovendo. 

Cosa ci aspetta adesso con le nuove storie delle due famiglie protagoniste della fiction? Probabilmente il racconto anche in questo caso sarà influenzato dal decennio in cui le famiglie vivono. E’ un decennio di rivoluzioni ma anche di grandi cambiamenti e di benessere. E poi c’è un bambino che sta per arrivare…E magari chissà , prima del matrimonio tra Vittorio e Anna potremmo vedere quello di Benedetta e Bernardo che del resto si amano alla follia e potrebbero finalmente coronare questo loro sogno d’amore! 

Ogni stagione di Questo nostro amore e Questo nostro amore 70 è  stata composta da 6 puntate ciascuna ( in queste prime due stagioni), rispettivamente trasmesse su Rai 1 nel 2012 e nel 2014. Con un ottima media di ascolti raggiunta (circa 5,4 milioni di telespettatori per le prime due serie), Questo nostro amore 80 è stato presto confermato dalla Rai: le riprese si sono concluse la scorsa primavera in Piemonte, per le location delle nuove puntate di Questo nostro amore 80 sono state scelte Torino, Alessandria, Cuneo e Frascati. A tre anni dall’ultima puntata quindi ci si aspetta di rivedere le storie delle due famiglie protagoniste ma siamo sicuri che il pubblico voglia di nuovo affezionarsi alle vicende di questi personaggi? IN realtà anche se è passato molto tempo dalla seconda stagione il “trucco” potrebbe esser legato al fatto che la seconda stagione aveva comunque avuto un suo finale per cui Questo nostro amore 80 potrebbe ritrovare il vecchio pubblico e anche un pubblico nuovo. Bisogna però fare molta attenzione. Come avevamo scritto nel 2014 in occasione della seconda stagione, che aveva comunque perso appeal rispetto a quella del 2012, sarebbe magari utile mandare in onda le repliche per far ritrovare il filo del discorso al pubblico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.