Fiction e Serie TV

Furore 2 anticipazioni seconda puntata: Saro troverà l’assassino di suo fratello Vito?

Furore 2 anticipazioni seconda puntata: Saro troverà l'assassino di suo fratello Vito? Ecco la trama della seconda puntata in onda il 25 febbraio 2018 su Canale 5


Dopo più di 4 anni di assenza è andata in onda la fiction Furore che torna a raccontare storie di immigrati italiani dal sud a nord Italia. Storie di famiglie che devono affrontare il pregiudizio  e storie di “nordisti” senza scrupoli. Dopo la prima puntata di Furore che si è aperta con un grande colpo di scena, la morte di Vito Licata, che cosa succederà nei prossimi appuntamenti con la fiction di Canale 5? Iniziamo a scoprirlo con le anticipazioni per la seconda puntata di Furore 2 in onda il 25 febbraio 2018 su Canale 5. La fiction è stata apprezzata dal pubblico, almeno i commenti social sono stati abbastanza positivi ma per il momento non conosciamo gli ascolti. Sicuramente il pubblico non ha molto gradito l’assenza di Francesco Testi, l’attore che ha interpretato Vito nella prima stagione di Furore. Come avrete visto nel primo appuntamento con la fiction, il suo era comunque un ruolo molto piccolo visto che è venuto a mancare subito ma tutta la storia della seconda stagione di Furore ruoterà intorno a questo assassinio. E infatti le anticipazioni per la prossima puntata di Furore 2 ci rivelano che Saro andrà avanti per la sua strada convinto di poter dimostrare che l’assassino di suo fratello aveva altri interessi…

FURORE 2 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEL 25 FEBBRAIO 2018

Mentre Giovanna (Raffaella Di Caprio) cerca di avvicinarsi alla verità su sua madre, tra lei e Franco (Francesco Ferdinandi) nasce un sentimento. Dalla prima volta in cui si sono visti, tra i due è scattato qualcosa e quando è con Giovanna,  Franco cambia completamente carattere. Grazie a Saro (Massimiliano Morra), Marisella (Adua del Vesco) riesce ad ottenere l’appoggio della famiglia nella sua decisione di portare avanti la gravidanza. Le attenzioni che il ragazzo le riserva, però, fanno ingelosire sua sorella Giuseppina (Clotilde Esposito). Nel frattempo, nonostante i tentativi di Calligaris (Remo Girone) di far chiudere il caso, le indagini sull’omicidio di Vito sembrano arrivare ad una svolta. Saro ha tutte le intenzioni di trovare l’assassino di suo fratello e andrà avanti fino a quando la verità non verrà alla luce. Dimostrerà che dietro questo omicidio non ci sono questioni di mafia legate alle origini della sua famiglia?

Tornando alla domanda che molti spettatori si sono fatti, relativa alla non partecipazione di Francesco Testi in questa seconda stagione della fiction, si dicono molte cose in merito. Perchè Francesco Testi non c’è stato in questa fiction? Ricorderete la faccenda legata alla storia con Sabrina Ferilli, molti sono convinti che Francesco Testi abbia davvero terra bruciata intorno. Secondo altre voci di corridoio invece, l’attore avrebbe litigato sul set con Massimiliano Morra e per questo non sarebbe stato convocato per la seconda stagione. Noi invece ipotizziamo altro: perchè accontentarsi di un ruolo minore quando in Spagna Francesco Testi è stato protagonista di Velvet, una delle serie di maggior successo in Europa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.