Fiction e Serie TV

Questo nostro amore 80 dal primo aprile su Rai 1: le anticipazioni deludono i fans (PROMO VIDEO)

Debutta con la prima puntata il primo aprile 2018 su Rai 1 la fiction Questo nostro amore 80 che torna per i tanti fans che hanno seguito con passione le prime due stagioni. Il primo e le anticipazioni di Questo nostro amore 80 deludono però i fan. Scopriamo il perchè

questo nostro amore 80 anticipazioni


Finalmente ci siamo, abbiamo una data. La prima puntata di Questo nostro amore 80 andrà in onda il primo aprile 2018. Che tempo che fa chiude i battenti e lascia spazio alla fiction amatissima dal pubblico di Rai 1. Questo nostro amore 80 arriva quindi nelle domeniche degli italiani e il primo promo fa già discutere. Le prime anticipazioni di quello che accadrà in questa terza stagione della serie, non piacciono moltissimo ai fans. Certo, si tratta solo di un paio di minuti ma molte cose lasciano pensare che il pubblico non gradirà alcuni dettagli di questa storia. Vi spieghiamo meglio con le anticipazioni, quello che succederà in Questo nostro amore 80.

QUESTO NOSTRO AMORE 80 TEMPO DI CAMBIAMENTI PER BERNARDO E BENEDETTA: LE ANTICIPAZIONI

Dal primo promo di Questo nostro amore 80, possiamo intuire che Benedetta e Bernardo, provano, non senza difficoltà, a mandare avanti la loro famiglia. Bernardo ama alla follia la ragazza che sin dal primo momento gli ha cambiato la vita. Le cose però sono molto complicate. Benedetta da sempre è stata uno spirito libero e lo dimostra anche con la voglia di lavorare, di fare qualcosa che le donne, madri di famiglia, non farebbero. Del resto siamo negli anni ’80, decennio di grande cambiamenti e anche Benedetta vuole dare una svolta alla sua vita. La ragazza fa la fotografa e riceve anche un incarico particolare con un grande fotografo. Tra i due sembra esserci una buonissima intesa. Finiranno anche per baciarsi e questo bacio, sarà visto anche da Bernardo. Non sappiamo ancora come finirà questa storia ma il pubblico da sempre fa il tifo per Bernardo e Benedetta e la speranza di vederli insieme felici era davvero grande. Mai dire mai…La storia è lunga non si esaurisce di certo in due minuti di promo…Non dimentichiamo che tra le altre cose, Bernardo ha già dimostrato quanto ama Benedetta, decidendo di crescere con lei un figlio che non è neppure suo…

QUESTO NOSTRO AMORE 80: LA FAMIGLIA COSTA E LA FAMIGLIA STRANO ANCORA PROTAGONISTE

Ambientata negli anni OttantaQuesto nostro amore 80 ci svelerà come sono cambiati i Costa e gli Strano adesso che le loro famiglie sono ufficialmente legate dal matrimonio di Benedetta e Bernardo. In Questo nostro amore 80 scopriremo anche che fine ha fatto la Sider Torino, la piccola fabbrica proprietaria del brevetto di una rivoluzionaria marmitta catalitica che ha visto Vittorio Costa e Salvatore Strano diventare soci in quest’avventura imprenditoriale. Sono anni di grandi movimenti, di musica che coinvolge, di momenti particolari nella storia ma non solo. Sempre dal promo in onda da qualche giorno su Rai 1, intuiamo che, nonostante la legge sul divorzio sia ormai cosa fatta, Vittorio e Anna non hanno ancora trovato un compromesso. I due  si vedono per amore dei loro figli ma ci sembra di capire che la maestra abbia preso un’altra strada…Sono passati inoltre un po’ di anni da quando Teresa ha avuto la figlia che aspettava in Questo nostro amore 70. Le cose non sono semplici: la bambina infatti è affetta dalla sindrome di Down. Teresa e Salvatore fanno il possibile per far crescere la piccola in un ambiente sereno, dandole tutto l’amore che possono.

QUESTO NOSTRO AMORE 80 ANTICIPAZIONI: ANNA ACCETTERA’ DI SPOSARE VITTORIO? 

Anna riceve finalmente la proposta di matrimonio, ma non è Vittorio a farla. E’ il suo nuovo compagno a regalarle l’anello che ha aspettato per moltissimo tempo…Le cose però si complicheranno…Infatti Anna riceverà anche un’altra proposta di matrimonio, quella che aspetta da ormai più di 20 anni. E’ Vittorio a chiederle di diventare sua moglie e, da quello che si capisce dal promo di Questo nostro amore 80, ci sembra di intuire che alla fine Anna indosserà il suo amato abito bianco per andare all’altare proprio con Vittorio…

I fans sperano di vedere di nuovo insieme Bernardo e Benedetta e di poter festeggiare finalmente, anche un altro matrimonio pieno d’amore. 

Appuntamento quindi a domenica 1 aprile 2018 per seguire la prima puntata di Questo nostro amore 80 che torna su Rai 1 in prima serata. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.