Fiction e Serie TV

Lontano da te nuova fiction Mediaset in collaborazione con Mediaset Espana: Megan Montaner protagonista

Lontano da te nuova fiction Mediaset in collaborazione con Mediaset Espana: Megan Montaner protagonista insieme ad Alessandro Tiberi . Ultime news e anticipazioni


Seguendo la pagina social delle Fiction Mediaset abbiano notato che qualcosa sta bollendo in pentola, una bella novità che potrebbe piacere al pubblico di Canale 5 ma non solo. Come potrete leggere anche dal nostro titolo, per la prima volta Mediaset e Mediaset Espana stanno collaborando insieme per una fiction che andrà in onda in Italia e in Spagna e che vedrà protagonisti due attori molto amati nel nostro paese ma anche nella penisola iberica. Lontano da te è il titolo della nuova fiction o serie tv alla quale Mediaset sta lavorando, come potrete vedere anche dai social, con tante foto dal set. 

Per la prima volta, Mediaset e Mediaset España uniscono le forze per produrre una nuova fiction di standard internazionale: apre a Siviglia il set di “Lontano da te”, la romantic comedy europea che vede protagonisti Megan Montaner (“Il segreto”) e Alessandro Tiberi (“Boris”, “Tutto può succedere”).

LONTANO DA TE: MEDIASET CI RIPROVA CON UNA SERIE CHE ANDRA’ IN ONDA ANCHE IN SPAGNA, IL PUBBLICO APPREZZERA’?

La serie è diretta da Ivan Silvestrini, giovane e apprezzato regista italiano, e sarà girata tra Siviglia, Roma e Praga. Partner della coproduzione Italia-Spagna, la società Cross Production di Rosario Rinaldo. Articolata in sette episodi, “Lontano da te” racconta una storia d’amore contemporanea. Protagonisti, la sregolata e pasticciona ballerina spagnola di flamenco Candela (interpretata da Megan Montaner) e l’iperorganizzato Massimo, giovane imprenditore romano (Alessandro Tiberi). Due caratteri diametralmente opposti la cui vita verrà cambiata da una sorta di incantesimo: pur abitando in paesi diversi, si materializzeranno l’uno nella vita dell’altro nelle circostanze più sorprendenti e inopportune, senza una spiegazione razionale. Sogno? Magia? Follia? Quale che sia l’origine del fenomeno, il risultato sentimentale tra i due giovani europei è immaginabile. Nel cast anche Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto.

In questi ultimi anni le fiction prodotte da Mediaset non sono state molto fortunate, in termini di ascolti ma a quanto pare con Lontano da te si sta cercando una bella sperimentazione. Non ci resta che attendere la messa in onda della serie per capire se promuovere o bocciare questa idea di Mediaset! 

“Lontano da te” andrà in onda in contemporanea in Italia su Canale 5 e in Spagna su Telecinco tra fine 2018 e inizio 2019. In corso contatti per la distribuzione nei principali paesi europei oltre che nelle aree internazionali di lingua spagnola. Mediaset controlla con il 50,2% Mediaset España, società quotata alla Borsa di Madrid.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.