Fiction e Serie TV

Questo nostro amore 80: il lieto fine nell’ultima puntata con il trionfo dell’amore

Questo nostro amore 80: il lieto fine nell'ultima puntata con il trionfo dell'amore. Ecco cosa è successo nel gran finale della stagione in onda il primo maggio 2018 su Rai 1


Un finale davvero romantico per Questo nostro amore 80 giunto all’ultima puntata il primo maggio 2018. I fans della fiction di Rai 1 sono certamente andati a letto con il sorriso visto che l’ultimo episodio ha regalato momenti molto emozionanti e ricchi d’amore. Alla fine il bene ha trionfato e l’amore ha vinto! Ma che cosa è successo in questa ultima puntata che potrebbe anche chiudere la saga di Questo nostro amore? Ve lo raccontiamo con il nostro riassunto della puntata in onda il primo maggio 2018 su Rai 1, eccolo per voi.

QUESTO NOSTRO AMORE 80: MARINA E DOMENICO INSIEME FELICI E PRESTO GENITORI

Marina e  Domenico si sono scelti quando erano ancora molto piccoli: completamente diversi tra loro ma innamorati quando erano ancora dei ragazzini. E questo sentimento è cresciuto nel corso degli anni portando i due ad amarsi anche da adulti. Marina si è resa conto di essere incinta a ha preferito non dire nulla a Domenico pensando che a lui non interessasse fare il padre. Marina, insicura e timida, pensava di non essere la scelta di Domenico che avrebbe potuto avere tutte le fidanzate del mondo e ha finto che il bambino che aspettava fosse del suo professore. Una bugia che però è stata subito smentita. Quando Domenico infatti si è reso conto che sarebbe diventato preso padre ha dichiarato il suo amore in tv a Marina. L’amore ha trionfato!

QUESTO NOSTRO AMORE 80: BENEDETTA E BERNARDO DOPO LE DIFFICOLTA’ SI SONO DI NUOVO SCELTI?

Per Benedetta e Bernardo le cose sono state invece molto complicate. I due si amano da sempre ma allo stesse tempo sanno essere così testardi da distruggersi. Benedetta vuole essere una brava madre, una brava moglie ma allo stesse tempo vuole anche essere una donna che lavora, che vive il suo talento e questo Bernardo non lo capisce. Allontanandosi da lei l’ha spinta tra le braccia del fotografo ma Benedetta si è resa conto di non essere innamorata di lui. Ha però preferito lasciare Bernardo e portare via i bambini per dare modo al ragazzo di capire che forse stava sbagliando. E Bernardo ha capito quanto Benedetta lo amasse e quanti errori sono stati fatti in passato. Le ha chiesto di voltare pagina insieme e a giudicare dalle scene del finale, i due hanno cercato di farlo. Una gioia finalmente per tutti i fans di questa coppia!

QUESTO NOSTRO AMORE 80: TERESA E SALVATORE UNA COPPIA PIU’ CHE MODERNA

Sicuramente i protagonisti in positivi di questa stagione di Questo nostro amore 80 sono stati Teresa e Salvatore. Lei una donna emancipata, lui un padre in pensione alle prese con le difficoltà della casa da portare avanti in assenza della donna di casa. Alla fine però Salvatore ha dimostrato di amare Teresa più di ogni altra cosa al mondo mettendo da parte alcune convinzioni ha persino chiesto all’ingegnere di assumere di nuovo la donna in azienda! 

QUESTO NOSTRO AMORE 80: ANNA SPOSA ETTORE MA POI COMBINA UN DISASTRO

Prima del si, Vittorio si rende conto di aver ormai perso Anna per sempre e per questo le fa una dichiarazione d’amore in tv, parole che non le ha mai detto. Anna però sposa lo stesso Ettore, parte con lui per la luna di miele e organizza la sua nuova vita. Ha un tarlo in testa, vorrebbe odiare il suo ex compagno ma non ci riesce perchè sente di amarlo in modo profondo. Vittorio si mette da parte e invita le sue figlie a capire che Ettore adesso è l’uomo di Anna e che devono aiutare la loro mamma in questa seconda parte della sua vita. Anna apprezza moltissimo quello che Vittorio sta facendo e capisce che forse il suo posto è accanto a lui. Dopo neppure tre mesi di matrimonio lascia Ettore e torna tra le braccia di Vittorio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.