Fiction e Serie TV

Le verità nascoste anticipazioni 29 giugno: la finta Paula dovrà lasciare la sua nuova vita?

Le verità nascoste anticipazioni 29 giugno: la finta Paula dovrà lasciare la sua nuova vita? E' stata davvero Lidia a causare la morte di sua figlia con la droga o Fernando sta mentendo?


Cadono le maschere. Abbiamo finalmente scoperto tutta la verità su Paula e sulla sua morte. Pensavamo tutti che il cattivo della storia fosse il padre della bambina, credevamo in qualche modo all’ipotesi del giornalista Lalo, ci sembrava forse la più credibile. E invece c’erano altre verità da scoprire! Le anticipazioni della sesta puntata de Le verità nascoste in onda il 29 giugno 2018 ci rivelano che alla fine  la finta Paula sarà messa con le spalle al muro. Adesso sua madre se che cosa è successo davvero, sa che la colpa della sua piccola è sua, sa che Paula, la vera Paula, è morta perchè ha ingerito della droga, al posto dello zucchero e non si dà pace. Vuole però capire chi è la ragazza che sta fingendo di essere lei. Perchè ha scelto questa famiglia? La verità è stata scoperta anche da Marcos che ha trovato un dvd con le immagini della festa di compleanno di Paula che in realtà come sappiamo da tempo si chiama Sara. Marcos però continua a farsi manipolare dalla ragazza tanto da credere alle sue parole… Ma che cosa sta succedendo davvero e che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni della prossima puntata de Le verità nascoste, eccole per voi.

LE VERITA’ NASCOSTE ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 29 GIUGNO 2018

Paula inizia a notare che il cerchio dei sospetti sulla sua vera identità si sta chiudendo. Da un lato, Lidia dubita della ragazza, dopo la rivelazione di Fernando, e non riesce a nasconderlo; dall’altro, Eguia ha appena scoperto che Paula in realtà è Sara. Anticipando il pericolo, Paula utilizzerà le sue armi di manipolazione e seduzione con entrambi: con Eguia, alimentando la loro relazione, e con Lidia, approfittando di un’intervista per lanciare il messaggio che lei è sua figlia. Fernando acconsente a portare Lidia nel luogo dove ha sepolto la bambina, con un effetto devastante sulla donna.Lidia pensa che suo marito le stia raccontando una storia totalmente inventata per far colpo su di lei e per far si che gli lasci il posto nella banca. Ma si può davvero fingere arrivando a questo punto?

Eguía, turbato per aver confessato a Paula di aver scoperto chi è veramente e spinto da Enrique a mantenere il segreto, ne parla con Lalo. Invece di chiarirsi le idee, Eguía scopre che anche Lidia e Fernando sanno che Paula è una bugiarda, il che lo porta a chiedersi che cosa stiano nascondendo. Lidia, anche lei consapevole della bugia, continua a essere tormentata dai sensi di colpa per aver causato la morte della figlia, ma cerca di interpretare il ruolo della madre felice per il ritorno della presunta figlia.

Fernando ha raccontato proprio tutta la verità su quella drammatica notte o sta solo fingendo con sua moglie ora che rischia di perdere tutto dopo i progetti falliti con il suo lavoro?

Appuntamento a venerdì sera per scoprire altri dettagli su questa vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.