Fiction e Serie TV

Poldark anticipazioni seconda puntata: Ross sposa Demelza, ha dimenticato Elizabeth?

Poldark anticipazioni seconda puntata: Ross sposa Demelza, ha dimenticato Elizabeth? Scopriamo la trama della puntata in il 15 luglio 2018


E’ andata in onda ieri la prima puntata di Poldark la nuova serie inglese in onda su Canale 5 per l’estate. Abbiamo conosciuto il coraggioso Ross, ex capitano dell’esercito inglese, partito ricco da casa e tornato in un paese dove ha perso tutto. L’unica cosa che ha ereditato da suo padre, che non siano debiti, è una miniera dalla quale spera di poter ripartire. Le anticipazioni della seconda puntata di Poldark ci rivelano quello che succederà il 15 lugli 2018, nella seconda puntata della serie. Come avrete visto Ross, sta cercando di voltare pagina, dimenticando anche la sua amata Elizabeth che era la sua promessa sposa ma che poi si è fidanzata con suo cugino. Tutti pensavano che Ross fosse morto in guerra e invece il suo ritorno in Cornovaglia ha lasciato tutti senza parole. I rapporti tra Ross e la sua famiglia si fanno sempre più complicati, in particolare dopo che lui permette a sua cugina di vedere nella sua tenuta l’uomo che vorrebbe sposare ma che suo padre non accetta. Il cugino di Ross viene ferito nel corso di un duello, il capitano gli salva la vita ma suo zio non lo perdona per quello che ha fatto con sua cugina…Ma  è la notizia della gravidanza della sua ex fidanzata a turbarlo e a cambiare le cose…

POLDARK ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 15 LUGLIO 2018 SU CANALE 5

Ross celebra l’apertura della miniera di Wheal, nonostante si diffondano voci sulla scandalosa relazione tra lui e Demelza. I due sono sempre più vicini. Ross trova nella sua domestica, qualcosa di speciale e non capisce perchè dovrebbe nascondersi…Francis ed Elizabeth celebrano la nascita del loro figlio. Ross deve combattere per salvare il suo amico Jim, che ha litigato in tribunale con il reverendo Halse. La notizia del matrimonio di Ross e Demelza si diffonde nella comunità, andando ad intaccare i progetti per la miniera di Wheal. Demelza è in ansia quando Francis ed Elizabeth invitano gli sposi a trascorrere il Natale a Trenwith. La ragazza infatti non sa come ci si comporta in un certo tipo di ambienti e ha paura di deludere Ross…

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Poldark in onda domenica prossima su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.