Fiction e Serie TV

Le verità nascoste anticipazioni ottava puntata ( 20 luglio 2018), Paula rischia la vita: sarà uccisa?

Le verità nascoste anticipazioni ottava puntata ( 20 luglio 2018), Paula rischia la vita: sarà uccisa? Irina ha organizzato una trappola e sta per consegnare Paula ma pagherà anche lei con la sua vita...


Cosa succederà nell’ottava puntata de Le verità nascoste? Mediaset probabilmente si aspettava qualcosa di più in termini di ascolto dalla serie tv spagnola. Ma come abbimao detto e ridetto in diverse occasioni, il pubblico italiano sembra prediligere, per questo genere di fiction o serie tv, qualcosa di meno impegnativo da seguire. Meno puntate, meno attesa più interesse. Una equazione che non appartiene alla serialità spagnola che si concentra invece moltissimo, su serie tv che hanno almeno una decina di puntate. In ogni caso ormai sta per arrivare il gran finale. Andrà in onda il 20 luglio 2018 l’ottava puntata della serie tv: il mistero da svelare al momento è solo uno. Che cosa ne è stato della vera Paula? La bambina è davvero morta come ha raccontato Fernando perchè ha fatto una indigestione di cocaina, per colpa di sua madre oppure c’è altro da scoprire? In questa vicenda tutti mentono e capire dove sta la verità non è cosa semplice…Anche Paula è caduta in una trappola. Pensa infatti che Irina sia sua amica e ha organizzato per lei la fuga ma in realtà non sa che la donna è stata pagata per consegnare proprio lei a Petrov…Paula adesso rischia la vita, che cosa le succederà?

LE VERITA’ NASCOSTE ANTICIPAZIONI E TRAMA OTTAVA PUNTATA IN ONDA IL 20 LUGLIO 2018 SU CANALE 5

Paula cade nella trappola di Irina e sta per essere catturata da Petrov, ma riesce a scappare prima che arrivi Eguia con i rinforzi. Ancora una volta la ragazza si mette in salvo ma sembra avere le ore contate…Dopo la morte di Irina, i sospetti ricadono su Eguia perchè il corpo della donna è stato trovato in casa sua. Le cose si complicano con l’arrivo di due agenti del Gruppo 9 che prendono in carico il caso e la protezione di Paula. I sospetti sulla relazione sentimentale tra Eguiìae Paula provocano la sospensione del poliziotto da parte di Laguna. Lalo continua a sospettare che Fernando abbia sepolto la piccola Paula nel terreno della fattoria di Cirilo, che si scopre intrattenere una amicizia inquietante con Fernando. Enrique convoca una riunione in banca per dare notizia della sua malattia, per nominare la figlia Lidia come sua sostituta alla presidenza e per escludere Fernando dal Consiglio.

Lidia e suo padre riusciranno a mettere con le spalle al muro Fernando oppure no? Tutto questo e molto altro nell’ottava puntata de Le verità nascoste in onda il prossimo venerdì su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.