Fiction e Serie TV

Grey’s Anatomy 15 anticipazioni, nella stagione dell’amore arrivano nuovi personaggi per sostituire April e Arizona

La nuova stagione sarà incentrata sull'amore ed è possibile l'arrivo di nuovi personaggi dopo l'uscita di scena di Arizona ed April. Ecco tutte le anticipazioni su Grey's Anatomy 15

grey's anatomy 15


E’ tanta la curiosità per l’arrivo di Grey’s Anatomy 15, la nuova stagione della serie tv di successo che tiene con il fiato sospeso moltissimi telespettatori in tutto il mondo. Oggi vediamo quali sono le anticipazioni in merito a quella che è stata definita la “stagione dell’amore“. Pare infatti che potremo vedere dei volti nuovi, forse per andare a colmare l’immenso vuoto lasciato da due figure come April e Arizona. Scopriamo quali sono le cose da sapere al riguardo.

LE ANTICIPAZIONI DI GREY’S ANATOMY 15, SI ATTENDE L’ARRIVO DI NUOVI PERSONAGGI CON NUOVE STORIE

A parlare del possibile arrivo di nuovi personaggi è l’attrice Camilla Luddington, la dottoressa Jo Wilson, in un’intervista a ET. L’attrice ha fatto intendere che molto probabilmente arriveranno dei nuovi personaggi che andranno ad integrarsi nelle storie dell’ospedale più famoso del mondo. In effetti questa serie tv ci ha abituati ad un continuo ricircolo di personaggi, con alcuni che lasciano la scena e altri che entrano a farne parte. Sarà inoltre interessante, secondo l’attrice, vedere quale sarà l’impatto su alcuni personaggi in merito all’addio di April e Arizona. In particolar modo incuriosisce l’influenza che avrà questo nuovo equilibrio su Jackson, nonostante sia impegnato in una nuova relazione amorosa.

GREY’S ANATOMY 15 SARA’ LA STAGIONE DELL’AMORE: PERCHE’?

A quanto pare la nuova stagione di Grey’s Anatomy sarà molto romantica. Il suo inizio è previsto negli Stati Uniti per il giorno 27 settembre 2018. I fans sperano sicuramente che l’amore possa travolgere nuovamente la protagonista Meredith. Sarà possibile per lei trovare un nuovo amore? La morte di Derek ha decisamente influito sulla sua vita: un amore così è difficile da sostituire, soprattutto agli occhi dei fans. Per anni abbiamo sognato vedendo il loro amore e vedere la dottoressa Meredith Grey fare coppia fissa con un altro uomo sarà davvero difficile. Pare però che il pubblico abbia particolarmente apprezzato la breve parentesi dell’entrata in scena di Nick Marsh, interpretato da Scott Speedman. Meredith aveva confidato ad Alex di aver provato delle emozioni che non provava dai tempi di Derek, quando era “solo una ragazza in un bar”. Insomma, non si esclude che questo personaggio torni stravolgendo la vita della protagonista della serie facendo sognare nuovamente i fans.

Tra le altre storie che tengono con il fiato sospeso i fans c’è quella di Jo e Alex e delle scelte professionali e private di entrambi. Pare che la dottoressa Wilson troverà la sua specializzazione. Altra situazione in bilico è quella tra la Altman e Hunt, in quanto pare che lei sia incinta realizzando finalmente il desiderio di Owen di diventare padre. Ma cosa ne sarà di Amelia? Insomma, in questa stagione si risponderà a diversi quesiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.