Fiction e Serie TV

Tutto può succedere 3 anticipazioni ultima puntata: Feven è incinta? Ambra realizza i suoi sogni da cantante?

Tutto può succedere 3 anticipazioni ultima puntata: Feven è incinta? Ambra realizza i suoi sogni da cantante? Scopriamo la trama del 6 agosto 2018


Ultima puntata per Tutto può succedere 3 quella in onda il 6 agosto 2018. Che cosa ci riserva il gran finale della fiction di Rai 1? Come avrete visto ieri, nella penultima puntata, i colpi di scena non sono mancati. Ambra per esempio era pronta a lasciare Roma, la sua famiglia, le sue ambizioni, per stare al fianco di Andrea e iniziare insieme a lui un nuovo percorso. Ma quando ha scoperto che il ragazzo continuava a mentire e che stava usando ancora del doping, non se l’è sentita di rinunciare a tutto e ha deciso di restare a Roma…Nell’ultimo episodio di Tutto può succedere 3 succederanno delle cose che non ci aspettiamo anche perchè sono passati diversi mesi, ci sarà infatti anche un salto temporale che porterà a Roma, tra le altre novità, anche Giulia…Novità in arrivo anche per Feven e Carlo, bebè in vista per loro? E adesso non ci resta che passare alle anticipazioni, che ci rivelano proprio quello che succederà in questo ultimo appuntamento con la fiction di Rai 1. 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 6 AGOSTO 2018

Tutto può succedere anticipazioni 3×15 – Ambra, rimasta a Roma dopo aver scoperto le menzogne di Andrea, si può dedicare alla sua passione per la musica. Del resto anche le donne incinte possono sognare di avere una carriera…La mostra fotografica organizzata da Max diventa l’occasione per far incontrare di nuovo Francesco e Sara. Ambra parte insieme a Giovanni per il suo primo vero concerto e si ritrova a riflettere sulle sue scelte, mentre Federica non trova il coraggio di dire a Luigi che a breve ripartirà per Haiti. Ottenuti i primi successi discografici con Thony, Carlo può finalmente dedicarsi a rafforzare il suo legame con Feven.

Tutto può succedere anticipazioni 3×16 – Sono passati alcuni mesi. Il ritorno di Giulia riunisce l’intera famiglia Ferraro nel giorno in cui Ambra si sta preparando per un grande concerto. Da una parte ci sono Alessandro e Cristina, che stanno ridefinendo gli equilibri del loro matrimonio, dall’altra Carlo e Feven, alle prese con una bella novità. C’è anche Sara, che scopre nuove possibilità lavorative e ritrova vecchi amori, Denis che si avvia verso l’università e Federica e Luigi che si confermano solidi e affiatati, quasi come i nonni Ettore e Emma. Insomma sembra proprio che ci sia un lieto fine per questa terza stagione della fiction. 

Tutto questo e molto altro nell’ultima puntata di Tutto può succedere 3 in onda lunedì su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.