Fiction e Serie TV

Tutto può succedere ultima puntata: il finale segna l’addio della serie di Rai 1?

Tutto può succedere ultima puntata: il finale segna l'addio della serie di Rai 1? Difficile pensare che la Rai faccia anche una quarta stagione della serie


Il gran finale della terza stagione di Tutto può succedere è arrivato! Nell’ultima puntata di Tutto può succedere 3 in onda il 6 agosto 2018 ogni story line ha avuto il suo punto. Non sappiamo ancora se ci sarà una quarta stagione ma la sensazione è che vada bene così. Per la storia, per gli ascolti, per il pubblico. La serie italiana, che si ispira a Parenthood ha esaurito le storie da raccontare, almeno quelle narrate nelle stagioni in onda in tutto il mondo. Ha avuto un percorso diverso, distaccandosi, in alcune storie, dal canovaccio di Parenthood. E nell’ultima puntata in onda ieri, ci è sembrato che per tutti, ci fosse un addio, non un arrivederci. Lo si era già capito qualche mese fa, quando dopo la fine delle riprese di Tutto può succedere 3, molti degli attori protagonisti, avevano commentato sui social, salutando colleghi e registi che avevano lavorato alla serie. E il finale di ieri, sulle note di Vasco Rossi, è sembrato proprio quello di una serie che si congeda dal suo pubblico…Come nelle favole! Emma e suo marito che guardano la loro famigliola e sussurrano: “Quello che abbiamo fatto io e te…”. Un bel finale che piace al pubblico e che ci fa pensare che Tutto può succedere 4 non ci sarà.

Ma che cosa è successo nell’ultima puntata della serie? Ecco per voi un breve riassunto che ci racconta il gran finale di Tutto può succedere.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3 ULTIMA PUNTATA: IL FINALE DELLA TERZA STAGIONE IN ONDA IL 6 AGOSTO 2018

Ambra ha iniziato a rimettere in piedi la sua vita dopo aver lasciato Andrea che è partito senza di lei. La ragazza è rimasta a Roma e Carlo ha deciso di aiutarla, puntando su di lei. Lui e Tony hanno creato un’etichetta per darle la possibilità di eseguire i suoi brani che hanno avuto un grandissimo successo. Ambra si è resa conto che da sempre ama Giovanni ma non ha voluto dirgli nulla perchè adesso il ragazzo sta con Agnese. Nel frattempo Max ha capito di avere un grande talento per la fotografia e Francesco lo ha aiutato a credere nella sua passione con una mostra. Cristina ha dovuto fare i conti con la malattia e la perdita di Simone che è morto…Federica e Luigi nonostante tutto e nonostante le distanze, cercano di creare il loro futuro insieme.

Il giorno del concerto di Ambra la ragazza inizia a sentire i dolori del parto. E’ a casa dei nonni che sono insieme a lei mentre sta per arrivare l’ambulanza. Ma quando le infermiere arrivano si rendono conto che non c’è modo di andare in ospedale. Il concerto salta e quando Giovanni capisce che Ambra sta per partorire corre da lei. La cantante nel frattempo fa il suo nome e dice che lo vorrebbe al suo fianco. Mentre il suo bambino sta per nascere gli dice che lo ama. Anche Francesco e Sara hanno capito di voler scommettere sulla loro storia. Giulia e Andrea sono tornati dall’Ucraina e passano del tempo insieme…Carlo e Feven progettano di allargare la famiglia. 

Vi ricordiamo che se avete perso l’ultima puntata di Tutto può succedere, potrete rivederla in streaming sul sito della Rai. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.