Fiction e Serie TV

Solo-La serie: ultime news e anticipazioni della seconda stagione. Trama e novità

Solo-La serie: ultime news e anticipazioni della seconda stagione. Trama e novità: ecco tutto quello che c'è da sapere su Solo 2 la fiction con Marco Bocci in onda da settembre su Canale 5


Si ricomincia da dove avevamo lasciato, non un minuto in più non un minuto in meno. La seconda stagione di Solo la serie di Canale 5, con Marco Bocci protagonista nei panni di un poliziotto infiltrato, riparte proprio dalla sparatoria e dal ferimento di Bruno, fratello della sua neo sposa. Tutto ricomincia da quell’istante, non ci saranno salti temporali ma la seconda stagione di Solo, in onda in autunno su Canale 5, ripartirà proprio da quel punto della narrazione. In questi settimane, gli appassionati, hanno potuto rivedere su Canale 5 in prima serata le repliche della prima stagione, andata in onda due anni fa, per rinfrescarsi la memoria e prepararsi alla seconda stagione.

Commentando quello che era stato il debutto della serie, vi avevamo detto che, gli ascolti, non troppo esaltanti, non erano in ogni caso lo specchio della qualità del prodotto. Sicuramente si sarebbe potuto fare di più ma di certo Solo, resta una delle migliori produzioni Mediaset degli ultimi anni, sia per qualità del cast, che per qualità della regia e della fotografia. Qualcosa in meno invece la narrazione, apparsa in molti casi, fin troppo banale. Ma torniamo a quello che sarà: cosa accadrà nella seconda stagione di Solo? Marco Bocci sarà ancora protagonista di Solo 2: per lui scelte difficili da prendere, un segreto da nascondere e le persone che ama da proteggere. Nella seconda stagione di Solo ci sarà anche un nuovo personaggio femminile che sarà a suo modo protagonista, si tratta di Roberta Mattei che vestirà i panni di un vice questore, che arriverà in Calabria per prendere in mano le redini delle indagini. Non ci resta che scoprire i dettagli, con le nostre anticipazioni. 

LEGGI QUI, SOLO DOVE ERAVAMO RIMASTI: ECCO CHE COSA E’ SUCCESSO NELL’ULTIMA PUNTATA DELLA PRIMA STAGIONE 

SOLO 2 ANTICIPAZIONI: ULTIME NEWS SULLA TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE TV DI MEDIASET 

Innanzi tutto iniziamo dal grande enigma che chiudeva la prima stagione di Solo: Bruno, interpretato dal bravissimo Peppino Mazzotta, è morto? La risposta è no. Bruno sarà ancora protagonista di Solo e sarà ancora una volta cattivo ma, stando a quelle che sono le anticipazioni di Solo 2, potrebbero esserci anche dei colpi di scena nel ruolo del cattivone di turno. Il fratello di Agata tornerà comunque protagonista e, seppur sapendo che Marco non è chi dice di essere, dovrà a lui la sua vita, per cui non potrà probabilmente vendicarsi come avrebbe fatto in altre circostanze. 

E l’ultima puntata della fiction ci aveva anche lasciato di fronte un altro enigma: quello legato al rapimento di Agata. Marco è profondamente legato alla ragazza, un amore diverso da quello che provava per la sua compagna, uccisa come ricorderete dagli uomini della ndrangheta. Agata è stata rapita e Marco non può fare altro che mettersi sulle tracce della ragazza. Lo farà grazie all’aiuto di una nuova poliziotta, interpretata da Roberta Mattei,  che avrà un ruolo chiave nella seconda stagione di Solo. 

Marco si troverà a dover dare delle spiegazioni al padre di Agata e di Bruno che vuole sapere che fine ha fatto suo figlio e allo stesso tempo è pronto a iniziare una nuova guerra tra clan se non si riesce a trovare la ragazza. La missione di Marco però, almeno secondo i suoi superiori, dovrebbe essere finita ma lui non ha intenzione di lasciare il suo posto, almeno non fino a quando Agata no non sarà al sicuro. Per il rilascio di Agata vengono chiesti 25 milioni di euro. Bruno è vivo, non è  morto e Marco sa bene come stanno le cose…Ma adesso, Marco, è il nuovo uomo dei Corona e lavora anche alle consegne della droga, nonostante i vertici della polizia non approvino le sue decisioni. 

Marco però vuole a tutti i costi liberare Agata e arriverà a rischiare la sua vita per ritrovare la ragazza. Inizia a provare qualcosa di vero e sincero per lei, qualcosa che va oltre l’amore. E anche la nuova poliziotta arriva in Calabria ha un mistero nel suo passato. Anche lei come Solo è stata una infiltrata e capisce bene che cosa significa fare questa vita. Ha un segreto che sarà rivelato nel corso delle 4 puntate della fiction di Canale 5. 

QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA SECONDA STAGIONE DI SOLO? LE ULTIME NOTIZIE SULLA DATA DI MESSA IN ONDA 

LA PRIMA PUNTATA DI SOLO 2 ANDRA’ IN ONDA domenica 23 settembre
LA SECONDA PUNTATA DI SOLO 2 ANDRA’ IN ONDA domenica 30 settembre
LA TERZA PUNTATA DI SOLO 2 ANDRA’ IN ONDA domenica 7 ottobre
LA QUARTA E ULTIMA PUNTATA DI SOLO 2 ANDRA’ IN ONDA domenica 14 ottobre

Questo al momento il calendario, sempre che non ci siano dei cambi dell’ultimo momento da parte di Mediaset. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.