Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni seconda puntata, tra Lisa ed Enrico c’è ancora qualcosa?

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni seconda puntata, tra Lisa ed Enrico c'è ancora qualcosa? Ecco la trama della puntata in onda il 20 settembre 2018


E’ tornata su Rai 1 l’amatissima fiction con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, Non dirlo al mio capo. E le risate non sono mancate nel primo appuntamento: litigi, bugie ma soprattutto il grande ritorno della moglie di Enrico che non è ancora la sua ex. Cosa succederà nella seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2 in onda il 20 settembre 2018? Come avrete visto, Lisa continua a dire bugie a Enrico, non trovando il modo di dirgli che non ha potuto fare l’esame. L’avvocato si fida di lei e invece Lisa, per l’ennesima volta, è costretta a dargli delle bugie. Non gli ha neppure detto di sua sorella e dei problemi che la ragazza ha. Nel frattempo a cambiare la vita di tutti ci pensa Rocco che resta a casa di Lisa e Perla agli arresti domiciliari…Nina ha scoperto che probabilmente è Lisa una delle donne con cui Enrico è stato nell’ultimo periodo e le giura guerra. 

Non ci resta che scoprire cosa succederà nella seconda puntata della fiction, ecco per voi le anticipazioni! 

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA  IL 20 SETTEMBRE 2018 SU RAI 1

2×03 Di chi è la colpa: Nina ha scoperto che la donna con cui Enrico ha avuto una relazione è Lisa ed è pronta a vendicarsi. Intanto lo studio Vinci è impegnato in una causa che riguarda alcune morti sospette in un reparto di ostetricia. Lisa avverte la complicità professionale tra Nina ed Enrico e si sente esclusa. Massimo affronta il suo primo caso, ma dovrà lavorarci con Cassandra, l’assistente di Nina appena giunta da Londra, con la quale il giovane avvocato ha già fatto conoscenza… Perla cerca di mettere i bastoni tra le ruote a suo marito Rocco che, assegnato agli arresti domiciliari, tenta di occuparsi dei ragazzi e della casa di Lisa. Mia scopre che Aurora nasconde un segreto.

2×04 Genitori e figli: Lisa è confusa dal cambiamento di atteggiamento di Enrico che improvvisamente la tratta con gentilezza, sotto lo sguardo sempre più furente di Nina. Stanno seguendo insieme una delicata causa che riguarda la morte di un adolescente durante una gita scolastica. Intanto, tra Massimo e Cassandra inizia una competizione agguerrita e scorretta. Mia diventa sempre più gelosa del rapporto che s’è instaurato tra Aurora e Romeo. Inoltre, ha saputo dalla madre che la zia, sua coetanea, ha un disturbo della personalità e maldestramente lo svela a tutta la classe, davanti ad Aurora stessa. Tutti, Romeo per primo, disapprovano questa sua indelicatezza. Perla, vedendo che Rocco sembra cavarsela perfettamente come “tato”, teme che i ragazzi possano dimenticarla.

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Non dirlo al mio capo 2- 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.