Fiction e Serie TV

Victoria 2 su Canale 5: la fiction torna in prima serata, le anticipazioni

Victoria 2 su Canale 5: la fiction torna in prima serata, le anticipazioni. Scopriamo la trama dei due appuntamenti con la fiction

Victoria 2 | Anticipazioni serie Canale 5


Dopo gli ascolti non particolarmente esaltanti della prima stagione, la serie tv british Victoria torna su Canale Cinque in prima serata, a partire dalla prossima domenica 23 settembre. Il serial viene mandato in onda a sorpresa proprio nel giorno festivo nonostante fino a pochi giorni fa fosse stato programmato nello stesso slot un’altra amatissima fiction Mediaset: Solo 2, con Marco Bocci. La seconda stagione di Victoria riparte a un mese di distanza dal finale di stagione andato in onda lo scorso gennaio 2018. Scopriamo le anticipazioni delle prime puntate di Victoria 2.

Victoria 2 su Canale 5: anticipazioni 23 settembre

Nel primo episodio – dal titolo “Figlia di un soldato”-, è passato un mese dalla nascita della figlia di Victoria e rimuginando su quanto è successo nell’ultimo periodo, la donna si rende conto che il governo la ha tramato alle spalle. Victoria deciderà di arrabbiarsi con il fido Albert, che avrebbe dovuto tenerla informata su questo stava succedendo a Palazzo. Fra le tante cose, scopre che le truppe britanniche sono cadute nel corso della guerra Anglo-Afghana.  Il popolo è amareggiato da questa sconfitta e la regnante decide dunque di dare una sferzata di entusiasmo alla plebe facendo la prima apparizione pubblica dopo il parto. Grandi manovre a corte anche negli antri meno pregiati della dimora di Victoria: un nuovo chef e una nuova dama di compagnia irrompono nella serie.

Nel secondo episodio – dal titolo “Il mostro dagli occhi verdi”-, Albert continua a declinare le insistenti domande del padre che riguardano le sue finanze. Per cercare di porre fine a questo grattacapo, l’uomo decide di visitare la Royal Society e incontrare i due pionieri dell’industria informatica, Charles Babbage e Ada Lovelace.  Albert azzarda un invito a palazzo ma Victoria sembra essere tutt’altro che d’accordo… Ma se già non bastassero i tanti problemi già in corso d’opera, arriva una notizia che lascerà tutta la corte a bocca aperta: Victoria è incinta, di nuovo.

Victoria 2 su Canale 5: quando andranno in onda le puntate?

Come già anticipato, la seconda stagione del serial Victoria andrà in onda su Canale Cinque ogni domenica in prima serata. Oltre all’esordio del 23 settembre, sarà in onda domenica 30 settembre, domenica 7 ottobre, domenica 14 ottobre e domenica 21 ottobre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.