Fiction e Serie TV

La vita promessa ultima puntata, finisce in carneficina tra lutti e rassegnazione

La vita promessa ultima puntata, finisce in carneficina tra lutti e rassegnazione. Il riassunto completo dell'ultima puntata in onda il primo ottobre 2018


L‘ultima puntata de La vita promessa in onda il primo ottobre 2018 su Rai 1 lascia un po’ l’amaro in bocca al pubblico che ha seguito con passione la fiction diretta da Ricky Tognazzi. La storia della famiglia Carrizzo, una storia di migranti, si è trasformata in una storia di mafia che si è conclusa con una vera e propria carneficina. E dove non arriva la mafia arrivano le corna. Ma andiamo con ordine, raccontandovi nel dettaglio tutto quello che è successo nell’ultima puntata de La vita promessa in onda ieri su Rai 1. E iniziamo dalla storia tra Rosa e Michele che, nonostante tutti i problemi, hanno deciso di continuarsi a vedere. Rosa e Michele si sono innamorati e la donna, nonostante provasse un grande affetto per suo marito Rocco, non ha mai accettato il tradimento di Carmela che prima di farla prendere in sposa a suo figlio non le ha mai detto che fosse un uomo con dei problemi. Rosa e Michele invece si sono amanti fin dal primo sguardo, un amore che Carmela non ha potuto ostacolare. A New York intanto è arrivato Spanò che nel giro di poco tempo, si è preso il potere. L’arrivo di Spanò ha provocato un infarto a Carmela, che avendolo visto ha capito che la sua famiglia sarebbe stata di nuovo in pericolo. Antonio, comprendendo che sua madre avrebbe voluto Spanò morto, cerca di organizzare un omicidio ma viene fermato dai suoi fratelli che lo salvano a loro volta da un agguato. Spanò infatti, alleato con Salvo, fa uccidere il boss del quartiere, tradito dal suo braccio destro. Antonio quindi potrebbe essere il prossimo sulla lista di Salvo e, grazia all’aiuto di Mr Ferri, scappa via, in California.

Nel frattempo anche Maria continua la sua tresca con Alfio. Mosè però capisce che sua moglie sta nascondendo qualcosa e decide di seguirla in una delle sue passeggiate portando la pistola. Quando la vede con Alfio vorrebbe sparare a lei ma spara invece contro il suo volto e muore suicida. Alfio vorrebbe stare al fianco di Maria ma la ragazza capisce di aver sbagliato e lui è costretto ad andare via, allontanandosi dalla famiglia. Nel frattempo Rosa scopre di essere incinta ma Carmela non ha nessuna intenzione di vedere il bambino crescere fuori dalla famiglia composta da lei e Rocco. Rosa e Carmela litigano furiosamente mentre Michele si prepara a dare una mano ai suoi colleghi per la rivoluzione operaia. Purtroppo Michele viene ucciso e Rosa si ritrova da sola ma porta avanti la sua gravidanza, convinta di quello che è il suo volere.

LA VITA PROMESSA ULTIMA PUNTATA: IL RIASSUNTO COMPLETO DEL QUARTO EPISODIO IN ONDA IL PRIMO OTTOBRE 2018

Alfio ha comprato una nuova casa a Carmela e per il momento Spanò non l’ha ancora trovata ma sta per scoprire, grazie alle parole di Angela, dove vive la donna che tanto ha desiderato. I flashback del passato ci fanno inoltre scoprire che tra Carmela e Spanò non c’è stato nulla. Lei infatti lo ha aggredito prima ancora che lui potesse abusare di lei ed è scappata. Carmela si rende conto di essere molto legata a Mr Ferri ma tra i due non succede nulla. Arriva però il 1929 e Mr Ferri perde tutto.

Alfio e Antonio capiscono che devono fare qualcosa prima che Spanò possa vendicarsi di Carmela ma questa volta parlano con Mr Ferri e chiedono a lui una mano. L’imprenditore grazie a dei contatti con la polizia organizza un agguato ma Spanò riesce quasi a scappare prendendo in ostaggio un poliziotto, arriva Antonio che spara e lo uccide. Mr Ferri va da Carmela a raccontare quanto accaduto e le spiega che Antonio non andrà in carcere ma riceverà un encomio per aver salvato un poliziotto. I due si baciano.

E’ arrivato il giorno del parto di Rosa che mette al mondo il bambino di Michele. La ragazza decide di andare via di casa, donna Carmela la perdona e le dice che prima o poi tornerà da loro. Si conclude questa storia della famiglia Rizzo con i festeggiamenti per il compleanno di Carmela che finalmente può sfoggiare il suo abito rosso e festeggiare all’Hotel che tanto le piaceva con tutta la sua famiglia. Tra gli invitati arriva anche Antonio che annuncia di essersi fidanzato ma non dice con chi.

DOVE RIVEDERE L’ULTIMA PUNTATA DE LA VITA PROMESSA: SEGUI LA FICTION IN STREAMING

Per chi si fosse perso l’ultima puntata de La vita promessa, la fiction è interamente disponibile su RaiPlay.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.