Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni 11 ottobre: Mia e Romeo torneranno insieme? Lisa sceglie Diego?

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni 11 ottobre: Mia e Romeo torneranno insieme? Lisa sceglie Diego? Scopriamo i dettagli con la trama della quinta puntata in onda giovedì prossimo su Rai 1


Tornano le nostre anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2: cosa succederà nella puntata in onda l’11 ottobre 2018? Lo scopriamo subito con la trama dei due episodi, dal titolo Da Grande e Voce del verbo amore, in onda il prossimo giovedì su Rai 1. Come avrete visto, Enrico e Lisa sono ancora molto presi ma negano il sentimento che provano. Lei si getta tra le braccia di Diego, per dimostrare di poter avere una relazione mentre l’avvocato Vinci, dopo aver scoperto che il padre di Nina sta per morire, capisce che deve essere lui a proteggerla e sceglie di darle una seconda possibilità. Ma che cosa succederà se mai Lisa ed Enrico scoprissero che Nina e Diego sono stati insieme? E’ chiaro a tutti che Nina tradì quello che all’epoca era suo marito con Diego, una bugia che probabilmente nè Lisa nè Enrico potrebbero perdonare, non trovate? Intanto Mia, che ha ritrovato la sua autonomia e anche la voglia di andare a scuola, è di nuovo molto vicina a Romeo.

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA L’11 OTTOBRE 2018 

Le anticipazioni dell’episodio 2×08 Da Grande– Enrico aiuta Lisa per farle avere l’affidamento di Aurora. Lisa ha promesso che qualora dovesse vincere la causa grazie a Enrico gli ridarà le sue quote, cosa che avrebbe già dovuto fare visto che al momento non ha ancora superato l’esame di avvocato, una confessione che però al momento ha fatto solo a Diego.  Enrico, dopo aver scoperto la malattia del suocero, sentendosi in colpa, è andato a vivere con la moglie Nina. Lisa si vede con Diego che comincia ad integrarsi in famiglia fino a quando si rende conto di non esser pronto e decide di lasciare la donna. Perla non riesce a dormire e si rifiuta di ammettere che le manca Rocco. Una vecchia amica di Massimo si rivolge allo studio convinta di aver investito senza volerlo un sub mentre si allenava sulla moto d’acqua. Cassandra si scopre sorprendentemente gelosa del suo collega. Prova qualcosa per lui?

Le anticipazioni dell’episodio 2×09 Voce del Verbo Amore- Lisa supera l’esame d’abilitazione e decide che è giunto il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico per poi dirgli addio definitivamente. Mentre lavorano su un caso, Massimo perde la cartella di una causa molto importante seguita da Enrico. Per ottenere i beni sequestrati a Rocco, Perla deve dimostrare di essere stata truffata da lui e chiede aiuto ad Enrico. Vuole avere tutto quello che ha perso in questi anni, in modo da assicurarsi una sorta di rendita. Diego è pentito di aver lasciato Lisa e la spiazza con una proposta inattesa. Mia prova sinceramente ad aiutare Romeo che non sa come gestire la crisi dei suoi genitori. Tra i due ragazzi c’è una bellissima intesa anche se la loro storia d’amore sembra essere ormai finita. Aurora non può fare a meno di notarlo…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Non dirlo al mio capo 2 che ci aspetta l’11 ottobre 2018 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.