Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni ultima puntata: chi ha ucciso Nina? Enrico sarà arrestato?

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni ultima puntata: chi ha ucciso Nina? Enrico sarà arrestato? Ecco la trama della sesta e ultima puntata in onda su Rai 1 il 18 ottobre 2018


Grandi colpi di scena nell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2 in onda il 18 ottobre 2018. Prima di raccontarvi nelle nostre anticipazioni cosa succederà in questo appuntamento facciamo il punto della situazione. Lisa ha superato l’esame di avvocato e ha ridato le sue quote dello studio a Enrico senza però sapere che era stata Nina a chiederle, senza che Vinci sapesse nulla. Nina quindi ha accettato di andare a Barcellona con Diego. Ma nè Enrico nè Lisa sanno che Diego e Nina nascondono un grande segreto. Quella notte di tanti anni fa era Diego l’uomo con il quale Nina tradì suo marito. C’è una persona che lo ha scoperto, quella persona è Massimo che ha intenzione di vendicarsi dell’avvocato Vinci. Massimo infatti ha scoperto che i suoi genitori sono stati uccisi da un uomo che non doveva essere al volante, che non aveva neppure la patente ma che era di nuovo libero perchè era difeso da Vinci.

Massimo quindi sta pensando a un modo per vendicarsi e, quando scopre che Diego è stato l’amante di Nina, va all’azione. Ma nessuno avrebbe mai pensato che l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2 si sarebbe chiusa con un omicidio. Chi ha ucciso Nina e perchè?

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 ANTICIPAZIONI SESTA E ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 18 OTTOBRE 2018 SU RAI 1

Le anticipazioni dell’episodio 2×11 Fantasmi e Miraggi: Massimo ritrova la cartella che aveva smarrito e fa una scoperta sconcertante.  Ha capito che era stato l’avvocato Vinci a fare in modo che l’assassino dei suoi genitori uscisse di prigione. Una cosa che non riesce a perdonare. Cassandra rischia di essere accusata di spaccio di droga, mentre Perla ostacola l’assunzione della nuova segretaria. Diego deve fare una scottante rivelazione a Lisa. L’uomo non le ha ancora detto che tra lui e Nina c’è stato qualcosa in passato e ha paura che questa rivelazione possa cambiare per sempre le cose tra di loro…

Le anticipazioni dell’episodio 2×12 Io ti credo: Enrico viene accusato dell’omicidio di Nina, la donna viene ritrovata morta e tutto lascia pensare che sia stato lui a toglierle la vita. Enrico ovviamente nega di avere ogni coinvolgimento ma tutto lascia pensare che sia stato lui. Enrico e Nina infatti avevano litigato dopo che l’avvocato aveva scoperto che il suo amante era Diego. Enrico aveva litigato anche con lo spagnolo…L’avvocato Vinci è solo contro tutti ma Lisa si schiera dalla sua parte e pensa che sia innocente. Diego, intanto, non riesce a digerire il fatto che Lisa sia totalmente presa dalle vicende giudiziarie di Enrico, e cerca di capire il motivo di questa così grande dedizione.

In realtà il motivo di questa dedizione di Lisa a Enrico è molto semplice: lei è follemente innamorata di lui come lui lo è di lei. Alla fine di questa brutta storia lo capiranno? E chi ha ucciso davvero Nina?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.