L’Isola di Pietro 2, anticipazioni seconda puntata: Ignazio riceve una lettera di riscatto


L'Isola di pietro 2 | Gianni Morandi

Andrà in onda domenica prossima – 28 ottobre 2018 – la nuova puntata de L’Isola di Pietro: la fiction di Canale Cinque interpretata da Gianni Morandi, in cui interpretato le insolite vesti di un dottore ed indagatore. Nel cast anche Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis e il giovane Federico Russo.

Nello scorso episodio, abbiamo fatto ritorno a Carloforte. Il dottor Pietro Sereni ha ritrovato la figlia Elena ed ha allargato la famiglia con l’ingresso della nipote Caterina e di Alessandro (il fidanzato di Elena). Il paesino viene sconvolto da una tragedia: la misteriosa morte di Giulia Canale (Elisabetta Canalis). Pietro cerca di stare dietro a Diego che, continuando a lavorare per lo spacciatore Walter Sasso, conosce il figlio di un tossico, il piccolo Tobia bisognoso d’aiuto. Cosa succederà nella prossima puntata?


L’Isola di Pietro 2: anticipazioni seconda puntata del 28 ottobre 2018

Il dottor Pietro Sereni (interpretato da Gianni Morandi) si prende cura del piccolo Tobia che si trova in coma farmacologico dopo la riscontrata overdose di eroina. Diego sembra essere l’unico a comprendere a pieno Caterina: non a caso la divisione fra Elena ed Alessandro sembra oramai inevitabile.

Nel frattempo le indagini sulla morte di Giulia vanno avanti: le forze dell’ordine credono di aver tratto in arresto il colpevole dell’omicidio di Giulia ma un nuovo mistero avvolge Carloforte: Vanessa Silas scompare dopo una festa in spiaggia. Le ricerche di Vanessa iniziano subito e proseguono senza alcuna sosta. Elena non può fare a meno di coinvolgere nelle indagini anche Alessandro nonostante la donna non riesca a fidarsi a pieno di lui.

Ma sull’Isola di Pietro non ci sono solo crimini! Mentre Caterina litiga con Fabrizio, Diego farà una sconcertante scoperta a proposito della sua nascita. Questa verità lo porterà a scontrarsi con il dottor Pietro. Cosa avrà mai scoperto Diego?

Nel frattempo, la preoccupante sparizione di Vanessa Silas si rivela un vero e proprio rapimento: Ignazio Silas riceve una lettera di riscatto. Cosa chiederanno i rapitori per liberare la giovane? Ma soprattutto, riusciranno le forze dell’ordine della cittadina di Carloforte ad intercettare i veri colpevoli dell’omicidio di Giulia Canale prima che sia troppo tardi? Potrebbero tornare a colpire ancora una volta…


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close