Fiction e Serie TV

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni seconda puntata: Ignazio riceve una lettera di riscatto

Ecco le anticipazioni della seconda puntata de L'Isola di Pietro 2, in onda su Canale Cinque il prossimo 28 ottobre 2018.

L'Isola di pietro 2 | Gianni Morandi


Andrà in onda domenica prossima – 28 ottobre 2018 – la nuova puntata de L’Isola di Pietro: la fiction di Canale Cinque interpretata da Gianni Morandi, in cui interpretato le insolite vesti di un dottore ed indagatore. Nel cast anche Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis e il giovane Federico Russo.

Nello scorso episodio, abbiamo fatto ritorno a Carloforte. Il dottor Pietro Sereni ha ritrovato la figlia Elena ed ha allargato la famiglia con l’ingresso della nipote Caterina e di Alessandro (il fidanzato di Elena). Il paesino viene sconvolto da una tragedia: la misteriosa morte di Giulia Canale (Elisabetta Canalis). Pietro cerca di stare dietro a Diego che, continuando a lavorare per lo spacciatore Walter Sasso, conosce il figlio di un tossico, il piccolo Tobia bisognoso d’aiuto. Cosa succederà nella prossima puntata?

L’Isola di Pietro 2: anticipazioni seconda puntata del 28 ottobre 2018

Il dottor Pietro Sereni (interpretato da Gianni Morandi) si prende cura del piccolo Tobia che si trova in coma farmacologico dopo la riscontrata overdose di eroina. Diego sembra essere l’unico a comprendere a pieno Caterina: non a caso la divisione fra Elena ed Alessandro sembra oramai inevitabile.

Nel frattempo le indagini sulla morte di Giulia vanno avanti: le forze dell’ordine credono di aver tratto in arresto il colpevole dell’omicidio di Giulia ma un nuovo mistero avvolge Carloforte: Vanessa Silas scompare dopo una festa in spiaggia. Le ricerche di Vanessa iniziano subito e proseguono senza alcuna sosta. Elena non può fare a meno di coinvolgere nelle indagini anche Alessandro nonostante la donna non riesca a fidarsi a pieno di lui.

Ma sull’Isola di Pietro non ci sono solo crimini! Mentre Caterina litiga con Fabrizio, Diego farà una sconcertante scoperta a proposito della sua nascita. Questa verità lo porterà a scontrarsi con il dottor Pietro. Cosa avrà mai scoperto Diego?

Nel frattempo, la preoccupante sparizione di Vanessa Silas si rivela un vero e proprio rapimento: Ignazio Silas riceve una lettera di riscatto. Cosa chiederanno i rapitori per liberare la giovane? Ma soprattutto, riusciranno le forze dell’ordine della cittadina di Carloforte ad intercettare i veri colpevoli dell’omicidio di Giulia Canale prima che sia troppo tardi? Potrebbero tornare a colpire ancora una volta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.